EternityProject Developers
Linux version 3.4.37-O4XHD (kholk@ICARUSMOD) (gcc version 4.7.3 20121106 (prerelease) (Linaro GCC 4.7-2012.11) ) #1 SMP PREEMPT Tue Apr 23 1
qualcuno sa cosa significa?
EternityProject Developers
Linux version 3.4.37-O4XHD (kholk@ICARUSMOD) (gcc version 4.7.3 20121106 (prerelease) (Linaro GCC 4.7-2012.11) ) #1 SMP PREEMPT Tue Apr 23 1
qualcuno sa cosa significa?
Ma quindi il kernel che uscirà sarà quello ufficiale?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
x MODERATORI
anche questa discussione sarebbe da spostare in sezione Modding...
ragazzi ma e possibile fleshare questo kernel anke con la rom JB originale ?? ovviamente gia fatto root e CWM 6.0.2.8![]()
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
si che è possibilebasta prendere quello per la v20a (non prendere quello della cyanogen)...
è il nuovo kernel che sta cercando di sviluppare per il nostro telefonoEternityProject Developers
qualcuno sa cosa significa?![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ciao lucaarxsi che è possibile basta prendere quello per la v20a (non prendere quello della cyanogen)...prima cosa in bocca al lupo e mi fa piacere che tu sia il nuovo moderatore
scusa l'OT
cosa intendi per basta prendere quello per la v20a ?? questo qui della eternity project non va bene con la rom stock ?
mi sapresti indicare dove si trova quello per la v20a ?
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Lucaarx ma il kernel quello x la v20A e quello stock.....io voglio quello moddato sulla sto si puo flashare o no ??? Forse sn io cche nn capisco xD
Ultima modifica di lucaarx; 27-04-13 alle 16:09
Telefoni posseduti:
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
allora, in prima pagina c'è il link al forum di kholk, da dove si possono scaricare i kernel fatti da lui: uno per la v20a, e l'altro per la cyanogen; scegli quello giusto.
Il link più sotto è il kernel originale LG che si può riflashare se si hanno dei problemi dopo aver installato quello di kholk...
a proposito....
ottimo! tra qualche giorno secondo me arriverà un nuovo kernel...[O4X] 3.4.37 is pretty stable, apart impossibility to wakeup from sleep and baseband not working at all. 95% complete!
Originariamente inviato da lucaarx
Funziona la wireless con la cyanogen?