EternityProject Developers
Linux version 3.4.37-O4XHD (kholk@ICARUSMOD) (gcc version 4.7.3 20121106 (prerelease) (Linaro GCC 4.7-2012.11) ) #1 SMP PREEMPT Tue Apr 23 1
qualcuno sa cosa significa?
Visualizzazione stampabile
Linux version 3.4.37-O4XHD (kholk@ICARUSMOD) (gcc version 4.7.3 20121106 (prerelease) (Linaro GCC 4.7-2012.11) ) #1 SMP PREEMPT Tue Apr 23 1
Ma quindi il kernel che uscirà sarà quello ufficiale?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
x MODERATORI
anche questa discussione sarebbe da spostare in sezione Modding...
ragazzi ma e possibile fleshare questo kernel anke con la rom JB originale ?? ovviamente gia fatto root e CWM 6.0.2.8 ;)
si che è possibile :) basta prendere quello per la v20a (non prendere quello della cyanogen)...
è il nuovo kernel che sta cercando di sviluppare per il nostro telefono :)Quote:
ciao lucaarx :) prima cosa in bocca al lupo e mi fa piacere che tu sia il nuovo moderatore :) scusa l'OT :)Quote:
si che è possibile basta prendere quello per la v20a (non prendere quello della cyanogen)...
cosa intendi per basta prendere quello per la v20a ?? questo qui della eternity project non va bene con la rom stock ?
mi sapresti indicare dove si trova quello per la v20a ?
Lucaarx ma il kernel quello x la v20A e quello stock.....io voglio quello moddato sulla sto si puo flashare o no ??? Forse sn io cche nn capisco xD
allora, in prima pagina c'è il link al forum di kholk, da dove si possono scaricare i kernel fatti da lui: uno per la v20a, e l'altro per la cyanogen; scegli quello giusto.
Il link più sotto è il kernel originale LG che si può riflashare se si hanno dei problemi dopo aver installato quello di kholk...
a proposito....
ottimo! tra qualche giorno secondo me arriverà un nuovo kernel...Quote:
[O4X] 3.4.37 is pretty stable, apart impossibility to wakeup from sleep and baseband not working at all. 95% complete!
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Funziona la wireless con la cyanogen?