mi sa che ho qualcosa che nn è uguale al tuo!!!!! a me va in bootloop!!!!! stessa procedure nigthly 14 5 2013 mah!!!! aspetteremo!!!!!!
Visualizzazione stampabile
mi sa che ho qualcosa che nn è uguale al tuo!!!!! a me va in bootloop!!!!! stessa procedure nigthly 14 5 2013 mah!!!! aspetteremo!!!!!!
Allegato 61329Allegato 61330 Se imposto la frequenza della gpu a 600mhz su tegra overclock mi compare che sta a 300mhz mentre se la imposto a 520mhz funziona giusto... ho scritto già la stringa che c'è alla prima pagina sul emulatore terminale...
Voi avete avuto dei crash sporadici per caso ?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Forse consuma un po troppa batteria a schermo spento
Enviado desde mi LG 4x rooted
Rom: Pac man v22.2.0
Kernel: WerewolfJB v004
Recovery: CWM 6.0.3.1 Touch
usando Tapatalk 2
ragazzi ma sto kernel fa paura!! di gran lunga il migliore che c'è per adesso.....
è stabilissimo.... inoltre settando bene i parametri col programmino trickster mod la batteria dura una vita, è il telefono rimane molto fluido!!
proseguo coi test
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Mi dai i parametri che usi per avere una durata decente....grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
uhm... si forse dire che dura una vita è esagerato.... cmq non è male!
uso un solo core, freq 1000mhz, freq gpu al minimo....
ah non lo so... ce l'ho su da stamattina alle 9 e era al 70%, ora sono al 40....
dovrei vedere fra un paio di cicli di ricarica.....
ps adesso sono in treno e lo sto ricaricando.....
messo e va alla grande.. ma con trickster mod mi dice che praticamente giro a un core solo.. come li attivo gli altri?
ho risolto manualmente andando a modificare i dati nel registro
Apparentemente tutto va bene ma con antutu raggiungo dei punteggi miseri in ram e cpu.. come mai? :(
io ho fatto 14481.... l'autore ha ottenuto 15100..... perdo 700 punti nelle prime 3 voci (processore) e non riesco a capire perchè.....
magari.. io non arrivo a 11000..c'è qualcosa che non va, ma non capisco.. è tutto settato bene!
che scheduler e governor usi?
per il test avevo messo deadline e gaming.....
niente... risultati imbarazzanti e non capisco perché
dovrei fare 3000 punti in più...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/pa6a2umy.jpgRisultato appena ottenuto :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/ebuheha9.jpg
1 core attivo
Max Gpu 514
1600 MHz max
Inviato dal mio LG 4x rooted
Rom : CyanogenMod 10.1 Official
Kernel : WerewolfJB v004
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
con Tapatalk 2
Secondo voi cosa posso fare?
Hai provato tramite recovery wipe cache , wipe dalvik cache , riavvi il telefono.
già fatto... dopo provo a riflashare kernel e rom.. che pizza
boh, non riesco a capire...
ho provato a fare un test con un core a 800mhz, gpu 600mhz e mi ha dato 9500 (troppo alto per un core solo); poi ho alzato le frequenze a 1700mhz e ho ottenuto 8300!! stesse impostazioni con cui ho ottenuto 14500 ieri.......
come è possibile??
ragazzi io ho flashato di nuovo rom e kernel, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system e format sd! niente.. ancora risultati miseri.. credo di tornare alla 3 :(
ma la cosa mi urta parecchio.. non vedo perché a voi deve funzionare e a me no.
bah... ho provato a riavviare, rifatto il test e mi è uscito 14100.... resta il fatto che mi mancano 1000 punti al punteggio che ha ottenuto lo sviluppatore.
Comunque lasciando perdere i risultati nei benchmark, mi trovo molto bene :)
Io faccio 14687 XD
Io sto provando la iodak v4 , con werewolf prestazioni super ma oggi la batteria mi è durata veramente poco....
anch'io sto provando la iodak.. per ora nessun problema.. vediamo più avanti :)
Con Iodak ho fatto 13600.. un buon risultato ma mi mancano sempre 1000 punti di cpu integer........
ora pare che va!
Uscita la v005
Uscita la versione 005 FIX!!! chi aveva la precedente 005 farebbe meglio ad installarla!!!!!
[QUOTE=reddog;3921273]Uscita la versione 005 FIX!!! chi aveva la precedente 005 farebbe meglio ad installa
Ma cambia qualcosa?
Ciao, la versione 005 precedente poteva presentare problemi nella trasmissione dati sia wifi che sotto 3g, alcuni hanno segnalato surriscaldamento del terminale, io personalmente ho avuto problemi di malfunzionamenti sia sotto wifi che sotto 3g.
Adesso con la versione corretta va bene anche se non è più tanto veloce: con antutu son passato dal 14700 a 14100.....
V005fixed con cm 10 di oggi
L'ultima versione è in zip lo devo estrarre o la flasho da recovery ?
Edit: installato ed ecco i risultati xdhttp://img.tapatalk.com/d/13/05/25/nyde8a2u.jpg
ottimo!! :)
Quote:
Originariamente inviato da alextaurino
Ho toccato i 15500 e non so come postarlo da cellulare....ma secondo me si e sbagliato....non l'ho più fatto