io ho fatto 14930 con Iodak e sinceramente non me la sento di cambiare... va da dio, è stabile, e ancora deve uscire la versione 5 che probabilmente sarà migliore.. io mi fermo qui :P
Visualizzazione stampabile
io ho fatto 14930 con Iodak e sinceramente non me la sento di cambiare... va da dio, è stabile, e ancora deve uscire la versione 5 che probabilmente sarà migliore.. io mi fermo qui :P
Allegato 63594Allegato 63595
Entrambi con werewolf
Quote:
Originariamente inviato da alextaurino
Cm e werewolf
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No non hai capito il test con che schedulatore e governor lo hai eseguito ?
Antutu
Interactive
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Trikster mod l'app
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma comunque può variare,mi passa da 14800 a quei risultati.
Eseguo il test sempre dopo un riavvio
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi mi consigliate questo oppure l'Idoak??? qual'è il migliore in tutti i campi?? preferibilmente vorrei sapere qual'è il migliore in campo batteria :) grazie in anticipo
ciao ragazzi ma con cm 10 va il wifi e 3g o no?
Ragazzi se ho questa rom ovviamente devo per forza fare a meno dell on-screen mode ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho appena messo la cyanogen sul mio P880. Come kernel quale è il più stabile attualmente e che garantische una buona autonomia della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da ziolux
Con questo kernel non.si hanno mai avuto problemi.prova a installarlo di nuovo funziona perfettamente tutto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ho riprovato ma non va il 3g mi rimane grigio e viber non mi manda i messaggi
ho usato il secondo metodo per istallarlo
Quote:
Originariamente inviato da ziolux
Prova a metterne un altro...così mi faceva l'eternity
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
risolto installando il zip dalla recovery
adesso va bene ;)
Nussun aggiornamento ?
no, ancora niente
A me funziona egregiamente con questa configurazione:
CM10.1RC2
Kernel 005fixed (installato da CWM con .zip)
SetCPU (governor interactive, scheduler deadline, max speed 1500max 102min)
Telefono carico 100% alle 00:00 settato in modalità aereo alle 06:00 era ancora al 100%.
Con Kernel CM10.1 (setcpu non funziona) mi ritrovo sempre batteria al 85/90% alle 06/07:00 del mattino!
Telefono stabile perfettamente funzionante (wifi, 3g, H+, tutto perfetto!) nessun bug riscontrato finora dopo una giornata di utilizzo.
uscita la v6
qualcuno ha provato la v06?
sisi, effettuato anche un test su antutu e mi ha dato 109 punti in piu della v5, adesso lo sto caricando e vediamo il consumo, fino adesso ho la rc5 e con il kernel stock della cm facevo 20 ore con uso intenso, gioco intenet e messggi e mi rimaneva un residuo di 20%, appena finisco il test comunico comunque si sembra un pelo piu reattivo ed è adatto sicuramente ad un uso gionaliero
Test batteria effettuato prima con kernel stock cm facevo venti ore con residuo di 20% e con questo kernel 20 ore batteria esaurita, consuma un po di piu
Lo fa di base la cm
salve , ho tentato di flashare il kernel con il metodo da terminale ma al reboot mi viene restituito ( presumo ) bootloader , ovvero logo lg e scritta "ready" . che potrei fare ?
il device monta la cyanogen stable
Flash a dalla recovery lo zip è più veloce
sicura di aver scritto tutto giusto? di non aver messo un 1 al posto di uno 0...
riesci ad accedere alla recovery da telefono spento? al massimo flasha un altro kernel e poi ritenta...
cmq per la v06 c'è lo zip da flashare direttamente in recovery
uhm... mi sa che ci siano dei problemi con il forum web. post sparito. cmnq ho tabbato file e destinazione da terminale bash tramite ssh. escludo quindi errori ortografici . riflashando la cyano da recovery ho ripristinato l uso del cell ma niente kernel custom. mi indichereste il file kernel da recovery che non trovo?
Ok , ero certa che le immagini fossero diverse a seconda del tipo di install :D
Ora tutto ok , da recovery va .
Quindi ...
Per la questione fast-charge , come posso capire se sta funzionando o no? non vedo avvisi di sorta ( l'ho anche connesso a un alimentatore pimpato a 2,5 ampere ) .
Nella stock usciva sulla traybar un avviso .
up per la questione fast charge. non viene notificata.
Trovato scaricati arararagi toolbox