Visualizzazione stampabile
-
il file è pronto,ed è circa 1.37giga,adesso cambio batteria e vedo se mi fa partire l'installazzione da recovery!!o al limite provo più tardi...sarebbe una base mista penso tra g2 deodex e zaiben rc6!non so cossa possa venire fuori...ho i miei dubbi,ma non cè nessuno un pò oiu pratico che può darci una mano?
-
purtroppo in recovery sembra partire,ma poi da errore 0.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
batocchietto32
purtroppo in recovery sembra partire,ma poi da errore 0.....
Hai trovato una soluzione! ?
-
Quote:
salv9
Hai trovato una soluzione! ?
ho visto che tipo di errore può essere,appena ho tempo cerco di sistemare l'errore,sperando che poi parta tutto
-
-
Quote:
batocchietto32
ho visto che tipo di errore può essere,appena ho tempo cerco di sistemare l'errore,sperando che poi parta tutto
Hai risolto? ?
-
ancora non ho avuto tempo,ora finisco di fare una cosa,e poi nel pomeriggio ci provo!!!
-
-
Usa lo zip della zaiben v6, sostituendo solo le cartelle che ci sono nelle guide e le stringhe in updater script, così il flash dovrebbe andare bene.
-
grazie dell aiuto caro,come e quali stringhe devo modificare?puoi darmi una mano,anche con una piccola guida? epoi una cosa,non trovo quei file per far funzionare la fotocameraormai mi sono incuriosito,e dato che ho tempo voglio provare