Hanno fatto anche un articolo molto dettagliato su di un altro blog che perķ non linko per ovvi motivi.
Perķ se lo volete sapere basta chiedermelo in privato.
Hanno fatto anche un articolo molto dettagliato su di un altro blog che perķ non linko per ovvi motivi.
Perķ se lo volete sapere basta chiedermelo in privato.
Io sarei interesato. Posso avere il link?
qui c'č il post su google + https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts e i vari dispositivi supportati
e qui la cartella con le varie build per noi Goo.im Downloads - Browsing p880
Un altro team ci ha incluso nel loro supporto ufficiale![]()
![]()
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirā "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
darto16 (27-03-14)
Qualcuno ha provato la beta 2?
darto16 (29-03-14)
Ragazzi qualcuno sa se ha bug? sto cercando di scaricarla per provarla ma purtroppo internet non ne vuole sapere.
Ma vorrei sapere se ha bug grossi. Tipo foto/videocamera wifi tethering ecc.
Nessuno sa niente al riguardo ?
E poi e kitkat o 4.2? perche nel nome della rom c'e scritto pa_p880-4.2-BETA2-20140326.zip
Edit:
L'ho messa, ho rimesso le applicazioni e giochi.
Bug: Fotocamera di base kitkat crasha di continuo e non va la videocamera. Ma mettendo la camera stock va benissimo sia fotocamera che videocamera.
Altri bug non ne ho trovati fino adesso.
La rom e molto veloce e reattiva. Ho il telefono pieno di applicazioni e giochi, oltre alla sd da 32gb piena.
Per il tethering basta disattivare il debug usb.
Ultima modifica di unreal67; 31-03-14 alle 23:41
darto16 (01-04-14)
Ma sbaglio o dovrebbe gia averlo ? io uso titanium backup per il ripristino delle applicazioni. Quando mi ha chiesto il root ho semplicemente acconsentito. Prova a riflasharla. Io ho cambiato rom quindi non so come mettere il root se non c'e su questa rom.
Salve a tutti, vorrei una rom stock (non quella cavolata della lg) ma una tipo gtype gxplosion zaiben ecc. Ma renderla vuota senza personalizzazioni.
Mi spiego meglio, la rom stock con le cose base tipo rubrica messaggi playstore ecc, insomma android puro con i suoi driver. Senza sblocchi particolari, modifiche importate da altri telefoni ecc, barre trasparenti animazioni ecc.
Si puo fare? Cioe posso prendere una rom cancellarli/disinstallarli tutte le personalizzazioni senza rischiare di renderla inutilizzabile?
Rom come zaiben gxsplosion enox sono belle ma anche molto pesanti, diventano inutilizzabili in pochi giorni e troppo pesanti per il telefono. Le kitkat si sono migliori ma a conti fatti realmente la batteria ne risente, a meno che non abbassi frequenze governor ecc ma cosi diventano troppo lente.
Reinstallati un firmware originale e cancella tutto ciō che non ti serve, usando root explorer.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
unreal67 (12-04-14)