Eh se avevi Windows era un po' meglio, ma se riesci a usare 7zip è tutto apposto.
Visualizzazione stampabile
Eh se avevi Windows era un po' meglio, ma se riesci a usare 7zip è tutto apposto.
ciao a tutti ragazzi un'informazione... io praticamente nel mio LG P-880 ho la SlimBean... ma la 4.2.2 la build final 8... ecco adesso volevo sapere le differenze e anche se vale la pena mettere la 4.3 o tenere quella che ho adesso cioe la 4.2.2 sempre SlimBean...
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE rotfl
Beh hai un device, usalo per divertirti, flasha e riflasha, se non va bene ritorna alla rom che più ti piace.
bhe sinceramente e inutile mettere la 4.3 se e uguale alle 4.2.2 che ho adesso ;) quindi aspetto che mi dite se cambia qualcosa e se ne valga la pena... ( grazie di avermi risposto ;) )
Se non erro la differenza è minima, di qualke tweak, ma puoi dare un occhiata ad i changelog della rom
vabbé dai :) se e per qualche tweak non ne vale la pena ;) comunque avrei un'altro dubbio sempre nella rom sempre slimbean ma la versione 4.2.2... allora... nella schermata Home... ci sono le pagine nella pagina principale ho tutte le mie cose ed e ok :) ( e quella in allegato... ) invece poi ne ho altre 4 vuote che non utilizzo e vorrei eliminare 2 in modo da averne 3 ma ho cercato in tutte le impostazioni ma non ho trovato niente... adesso volevo sapere se tu... o qualcun'altro sapeva come togliere le pagine della home in più tutto qui :) grazie al solito per avermi sempre risposto siete davvero un forum serio ;) grazie ancora aspetto la tua o riposte di altri ;)
Vai in impostazioni nella voce del launcher, troverai la selezione numero pagine e quella della pagina predefinita, metti 3 pagine e pagina predefinita 2
E si ma io non vedo nessuna voce Launcher :( Allegato 90780
sposto in modding...
la prossima volta chiedi nel thread della slim bean per piacere.....
Ok scusami :(... Ma quindi per il problema cosa dovrei fare... il menù Launcher non lo trovo... e ho provato a cercarlo dappertutto ma non lo trovo :'(???