Non tanto ma non era quello il punto. Funziona o no? Perché non essendo il massimo nello smanettare Non vorrei rischiare di far dei guai
Visualizzazione stampabile
Non tanto ma non era quello il punto. Funziona o no? Perché non essendo il massimo nello smanettare Non vorrei rischiare di far dei guai
Vorrei sapere qual'è la migliore combinazione rom/kernel per far durare la batteria il più possibile visto che faccio fatica ad arrivare a fine giornata
Prova la mia ROM (FluidROM_Gtype) la batteria, la fluidità, velocità e reattività del sistema sono ottime, poi monta kernel stock v20C, che assicura una durata della batteria eccellente.
Ti sconsiglio le rom basate su cyano perché non gestiscono in modo ottimale le memorie
ragazzi ma che c***o e sta storia pure l'lg l5 e stato aggiornato (non ufficialmente)alla 4.4 e il nostro f*****o 4X no ma che indecenza che schifo
proprio non capisco ho in mente di fare io una rom ma se riuscite a dirmi se ce ne sono gia 4.4 apparte omnirom e slim rom.
cosi riesco a prendere un punto di partenza
Ti sembrerà incredibile ma proprio la configurazione stock e il miglior compromesso... a patto che si faccia un ottimizzazione occulata della rom....ovvero rimozione app inutili snellimento della rom da tutte le frescacce di lg...e un paio di stringhe nel build...più varie ed eventuali un po qua e la.....
ti amo <3 XD
rafaa ma come si scarica
Essendo ancora una BETA non è stata fatta alcuna release. Se vuoi provarla devi compilarla tu (GitHub: https://github.com/P880-dev )Quote:
Originariamente inviato da laufersteppenwolf