Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Se ti piace il firmware stock ti consiglio di provare la mia nuova fluid V3.4, l'ho uppata stamattina, è fluida, veloce, leggera e con una durata della batteria impressionante,
Se invece non vuoi la stock puoi provare la miui, basta scaricare l'app dal play store che ti fa scaricare miui e lenguage pack, le gapps e flashi, semplice e veloce, è un ottima rom
La tua rom ho provata la 3.3 ma.la batteria era la stessa
Quote:
antyavi
Se ti piace il firmware stock ti consiglio di provare la mia nuova fluid V3.4, l'ho uppata stamattina, è fluida, veloce, leggera e con una durata della batteria impressionante,
Se invece non vuoi la stock puoi provare la miui, basta scaricare l'app dal play store che ti fa scaricare miui e lenguage pack, le gapps e flashi, semplice e veloce, è un ottima rom
-
Quote:
salv9
La tua rom ho provata la 3.3 ma.la batteria era la stessa
Mi sa che hai sbagliato qualcosa, comunque puoi provare la miui, non è fluida e prestante come la mia o la batteria non dura una vita, ma è una bellissima rom
-
ci sono la cyano 11 non ufficiale e la omnirom ma non sono funzionanti ancora..qualche dev ci sta lavorando..
-
Con la tua rom quando fai di schermo acceso
-
Quote:
salv9
Con la tua rom quando fai di schermo acceso
dipende per cosa lo tengo acceso, se gioco 3 ore e mezza al massimo, gioco a giochi molto pesanti, solo san Andreas faccio un po meno.
con uso poco intenso qualcosa in più, ma devi provare, dipende molto dalla tua batteria
-
La mia batteria ha un mese
-
Quote:
salv9
La mia batteria ha un mese
Beh dipende molto da come l'hai trattata principalmente, l'età conta poco all'inizio, conta soprattutto come hai fatto i cicli
-
-
Quote:
salv9
I cicli da 10 4 % a 100%
Sempre da meno di 10% fino alla ricarica completa 1 volta algiorno di sera?
Ottimo
-
No due volte al giorno perché la batteria non dura