Ciao, io uso cm 10.2 ma il suono delle notifiche arriva dopo qualche secondo, è così anche sulla vanir?
Ho letto che il browser da problemi l'hai riscontrato anche te?
Ciao, io uso cm 10.2 ma il suono delle notifiche arriva dopo qualche secondo, è così anche sulla vanir?
Ho letto che il browser da problemi l'hai riscontrato anche te?
Ultima modifica di pioshi; 02-01-14 alle 10:49
io non ho mai fatto caso al ritardo della suoneria,per quanto riguarda il browser potresti usarne un altro : io uso naked browser ed è una scheggia e sulla vanir funziona senza problemi.
Il problema della vanir è che si mangia la batteria..ma le performance sono fantastiche.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi vi chiedo semplicemente mi conviene istallare la stable cm10 o la night cm11 ,sono tentato da quest 'ultima ma ho paura di bug o consumi eccessivi di batteria voi che dite?
Sto usando la cm 11 con ioadak kernel v9 non riscontro bug fastidiosi;ho provato la 10 e come fluidita mi sembrano uguali .Potresti mettere la 10 poi aggiornare con cyano updater alla 11 quando raggiungera il livello di relase candidate. Batteria non posso esprimere opinioni perché ce l'ho diffetosa e fra 1 settimana mi arriva la 4800 mah
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di matpithalooo; 05-01-14 alle 15:10
Cyanogenmod ha incluso il P880 nelle nightly cm11 (4.4.2) a parte le riprese video tutto il resto è ok, è da 2 giorni che sto provando KitKat e non ho mai visto schizzare il mio lg in questo modo, impressionante...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
...parli seriamente...perfavore dimmi che rom kernel hai messo nel 4x perche io ho messo la cm officiale con lo iodak v9 e piu che altro mi stavano schizzando via le pall... dal nervoso perche non e proprio fluido
Ciao. Ragazzi,
Come da titolo sto cercando la ROM e kernel che puntano so sul risparmio e non prestazioni??
Cosa mi consigliate?
grazie €)
Ciao
Super xe o fluidrom g type o cyano11 con i kernel che gia hanno
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
adesso con la cm 11 e il kernel iodak v09 non c'è più bisogno di nessuna app, il kernel permette lo sblocco con il doppio tocco mentre la cm permette il blocco cliccando sulla barra di stato