Come si abilitano queste funzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si abilitano queste funzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Cyanogenmod è in continuo aggiornamento, iodak pur essendo un'ottimo kernel può andare in conflitto con la cyano, installa la nightly e vedrai schizzare il tuo Lg in un modo mai visto prima, impressionante ...
a me lagga e faccio sempre installazionre pulita
Addirittura ho fatto foto in movimento a una giostra e son venute perfette, mai viste foto così sul p880, io non ho resettato niente a parte la cache e la dalvik, avevo il 4.3.1 e ho letto che potevo montarci direttamente la 4.4.2, così ho fatto, di lag nemmeno l'ombra, mai avuto il telefono così performante...
Nuova rom :
CyanFox (4.4.2)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2605713
forse dopo ci installi troppe app che girano in background..
Si, per le nightly cyano la prima cm11 del 1/1 crashava, la seconda che era la prima installabile non vedeva la SD esterna, dalla terza in poi a parte fare i filmati praticamente funziona assolutamente tutto... Ora stanno sistemando e ottimizzando un po' tutto comunque lo scatto di performance si è notato subito...
Vorrei installare ubuntu per il mio LG. Ormai sono stanco dei lag che provoca android e mi piacerebbe veder ele nuove features di ubuntu su un dispositivo mobile.
Potreste postarmi oltre che un link per il downloa danche una guada su come farlo.
Fatemi spaere quali sono i bug e quali sono le cose che normalmente faccio su android e che su ubuntu non potrò fare.
che io sappia, l'unico lavoro per il nostro telefono è questo Ubuntu Touch Port -> Work In Progress (Works but Read) - xda-developers ma non te lo consiglio... il progetto si è fermato e non è un sistema operativo usabile. L'unica soddisfazione sarebbe installarlo e basta.
Anzi noto adesso che i link non sono più funzionanti