Tra tutte le kitkat, qual'è attualmente la migliore? E quella che guarda meglio alla batteria? :) Con che kernel, magari?
Visualizzazione stampabile
Tra tutte le kitkat, qual'è attualmente la migliore? E quella che guarda meglio alla batteria? :) Con che kernel, magari?
Ciao a tutti,ho da poco preso questo terminale e ho subito notato la pessima autonomia. Ho acquisito i permessi di Root seguendo la guida e ho già freezato tutte le app di sistema inutili e devo dire che la situazione è abbastanza migliorata anche in termini di reattività,dato che ho recuperato parecchi MB di ram disponibile (cosa ottima dato che qui la ram scarseggia). Siccome le rom sono tutte basate su Android puro e a me sinceramente non fa impazzire,se cambio kernel (quale?) E mantengo la ROM stock ottengo dei miglioramenti in termini di autonomia?
Quale firmware hai? V20a o v20b?
Prima devi sbloccare il bootloader. Se vuoi, prova l'optimus prime, funziona molto bene con la rom stock; ti consiglio scheduler sio, governor wheatly.
no, il nome del kernel è optimus prime. Come settaggi ti consiglio scheduler SIO e governor wheatly. Per sistemare tutto puoi usare trickster mod (lo trovi sul play store)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-demetris.html
per l'autonomia dipende dall'uso che ne fai... io mi trovo bene :)
ma prima di ripristinare un nandroid backup completo bisogna eseguire qualche wipe per sicurezza per caso ??