Mi basterebbe che asphalt 8 non laggasse
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi basterebbe che asphalt 8 non laggasse
É il ripristino dell'account google che, se lo hai attivato, ti carica rubrica, impostazioni utente ecc...
Riduci i dettagli della grafica.
Si nel momento in cui aggiungi l'account google... é un opzione che puoi disattivare. Se non ricordo male é qualcosa come "mantiani attivo backup di questo telefoni"...
Il backup di google ti reinstalla gli apk che avevi sul tuo account e ti sincronizza i contatti ma non le impostazioni e tantomeno il wallpaper
E invece lo fa ;)
Tieniti la GType, è la migliore. Se vuoi che i giochi non lagghino devi per forza abbassare i dettagli grafici sennò ti trovi un forno al posto del telefono ;)
Salve a tutti ragazzi :)
devo aggiustare il cell ad un amico e vorrei sapere quel è secondo voi la Rom più stabile.
Mi interessa che non gli dia problemi in futuro. al momento monta una cyanogenMod 10.1.3-p880.
All'inizio andava benone ma adesso gli crasha continuamente ed è completamente andato. cosa mi consigliate? mi servirebbe la rom e le gapps.
Non essendo il mio telefono chiedo direttamente a voi senza entrare in ogni discussione sulle varie rom. La versione di android non importa (lui non è uno che ci tiene o comunque che ci capisce qualcosa), ciò che importa è che non abbia problemi e che sia stabile. grazie mille ragazzi :)
Se già con quella rom hai problemi,qualcosa non va.
io consiglio una di queste :
cyanogenmod 10.1.3 stable
slimbean con android 4.2.2
zaiben basata sull'originale
kernel : iodak o optimus prime
Sarebbe meglio che tu che te ne intendi usassi il telefono per una settimana dopo aver installato la rom per assicurarti che non ci siano problemi.
Poi magari insegna al tuo amico :
come fare il backup delle app utente
come installare rom/gapps e kernel
come effettuare un nandroid backup e come ripristinarlo (magari fanne uno appena hai finito di installare rom gapps e kernel così se dopo un po' qualcosa non va,può ripristinare direttamente il backup al posto di fare un installazione da zero)