Quindi app e dati vengono salvati nel backup della ROM? Se metto una nuova, e poi ripristino questa, le app vengono reinstallate senza che uso titanium backup?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi app e dati vengono salvati nel backup della ROM? Se metto una nuova, e poi ripristino questa, le app vengono reinstallate senza che uso titanium backup?
Esatto...la ROM la ripristini cosi come l'hai lasciata...fai il backup sulla external sd Ovviamente da ricovery...fai cosi,fai il backup della ROM attuale,poi fai i wipe ecc installi la ROM,scarichi titanium backup,dal nandoid backup ripristini le app che avevi,cioe' dal backup di questa ROM che monti ora...se non ti trovi bene con la nuova ROM,vai in ricovery,fai i soliti wipe,e in restore ripristini il backup della ROM vecchia che avevi cosi come l'hai lasciata...PS non dimenticare di fare il backup sulla external SD perche se nei wipe cancelli la partizione interna addio backup
Ok grazie mille, tanto ho una microsd 32gb samsung classe10
Leggi su ho modificato il post per essere più' chiaro...cmq ti consiglio la mokee,per ora bug non ne ho trovati, vai nel post apposito e leggi la discussione per farti un'idea
Il fatto è ke la cyano 11 originale la posso aggiornare sempre. La aggiornano tutti i giorni. Le rom derivanti, invece, rimangono sempre su una stessa base, giusto? Si possono aggiornare come la cyano originale?
Se metto la iodak e aggiorno, si toglie? Oppure avvengono modifiche?
E quindi dovrei rimettere la iodak quasi tutti i giorni? O.O