Si, mi ricordo che avevo provato lo iodak ma mi scaldava di più e quindi ho rimesso "l'originale"
Moss se vuoi una buona 4.4.2 prova la mokee...e' la migliore tra le 4.4..come ti stai trovando con la slimbean?
Ultima modifica di lou84; 24-02-14 alle 19:43
moss20 (25-02-14)
la slim bean 4.2.2 va bene..però devo vedere meglio il tempo di schermo acceso,passo di poco le 2 ore..
ps : per ora ho il kernel iodak 9.95,magari ne provo in altro..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ok,allora provo la 9.5![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
lou84 (25-02-14)
La gtype e un ottima rom con un ottima autonomia ma non proprio adatta al gaming. Girano bene i giochi ma quelli pesanti laggano a meraviglia.
posso consigliare a chi e interesato al gaming la mokee rom la qualle e davvero fluida veloce stabile, ma soprattutto per adesso e l'unica che mi permete di giocare tranquilamente a giochi pesanti come gta asphalt ecc. Con il kernel iodak 9.95 ancora meglio. Certo non si avra l'autonomia della gtype ma non si puo avere tutto nella vita, oltrettutto funziona bene anche l'ART.
Con lo iodak 9.95 basta usare uno di quei programmi per le frequenze, farsi un profilo performance cosi nessun gioco lagga ed un profilo normale in modo da avvere un'ottima autonomia quando non si gioca.
In ogni caro resta il fato che tegra 3 fa pena, come detto sopra da Raffa va bene solo nei giochi ottimizzati (cioe 2 o 3)
Gli anykernel vanno sulle rom 4.4? volevo mettere lo iodak v8 (se non ricordo male era perfetto).
Un'altra cosa, secondo voi è meglio la v8 o la v8.5?
si vanno...le versioni 8.0 e 8.5 anykernel avevano qualche settaggio che non funzionava..prova e vedi se tutto va bene se no metti una versione pù aggiornata tipo la 9.5 o la 9.95.