Visualizzazione stampabile
-
ICS o JB
io ho acquistato il mio cellulare che era gia JB e molti sui forum dicono che JB ha rovinato questo dispositivo per l' eccessivo utilizzo di ram. Recentemente ho trovato una guida per installare ICS stock sul 4x. Vale la pena farlo ? cosa ci perderei?
-
nn ho capito quali posso usare senza sbloccare il bootloader, qualcuno me lo dice perfavore(e una guida all installazione sarebbe molto gradita)
-
c'è scritto in prima pagina, "elenco rom flashabili con bootloader bloccato".
Purtroppo la eternity non si trova più (io ce l'ho ma mi ci vorrebbe un po' di tempo per caricarla); la custonexus invece la puoi scaricare.
Però se vuoi un consiglio, sblocca il bootloader e installa le rom normali; eviti un sacco di giri inutili. Inoltre il bootloader si può ribloccare, e riacquistare la garanzia.
-
No, non tornare in dietro, al massimo metti qualche rom alternativa a quella originale. Io uso la fluid gtype che è una delle migliori e fa rinascere il telefono
-
Modding per modding lascerei perdere le rom flashabili con bootloader bloccato.
Quote:
Originariamente inviato da
marcoSe
Io ora ho la 9.95 ma ciuccia troppo
Quale versione consuma meno ?
-
Oggi sono state rilasciate tre versioni della beanstalk,una unofficial,official ed una che usa direttamente i sorgenti da android 4.4 e con lo script per la fotocamera risolto da adam77root...sto provando quest'ultima e sembra andare bene,per ora...
-
ok,quindi come performance meglio della mokee ma come batteria invece ?
-
Quote:
moss20
ok,quindi come performance meglio della mokee ma come batteria invece ?
No,credo proprio che la togliero',ho avuto per un paio di volte dei rallentamenti che proprio non mi vanno giù',durati anche qualche minuto,non so a cosa e' dovuto, la batteria non mi sembra consumare di meno nonostante sia ancora al primo ciclo di carica,e mi sembra anche che scaldi un po'...non so magari ad altri va bene come ROM ma non per me ed i miei gusti, ne per come si comporta con il mio telefono
-
Ok,rimango sulla mokee odexed per ora allora.
Come batteria sembra migliore delle 4.2.2 e forse anche della stock.
La calibrazione della batteria è servita mi sa :D
-
Quote:
moss20
Ok,rimango sulla mokee odexed per ora allora.
Come batteria sembra migliore delle 4.2.2 e forse anche della stock.
La calibrazione della batteria è servita mi sa :D
Sono tornato alla mokee va decisamente meglio,hai fatto come ti dissi?carica scarica completa?