Visualizzazione stampabile
-
per ora no,ho resettato le statistiche della batteria al 10% e poi al 100% e non so perchè sembra esser servito.
Ho caricato anche la batteria non dal 10% al 100% ma un po' per volta..è durato 77 ore dal 100% al 17% poi ho dovuto caricarlo x il giorno dopo..
-
Buonasera, vorrei installarmi una ROM sul mio Optimus ma non ho idea di quale scegliere... ho letto tutti i thread ma ho notato che ognuna presenta almeno qualche bug non trascurabile. Sbirciando in rete ho letto che le Cyanogen dovrebbero essere le più affidabili, ma non ne sono sicuro. Ho letto che le mod sono relative soprattutto alle esigenze. Non ho esigenze particolari, avrei bisogno di una mod stabile, che ottimizzi la durata della batteria e che vada bene per registrazioni video e audio. Sono un giornalista, quidi l'Optimus potrebbe servirmi principalmente per cose di questo tipo. Qualcuno saprebbe gentilmente darmi qualche consiglio su quella da installare? Grazie
-
metti la zaiben o una rom basata su quelle stock
-
La gxplosion, la zaiban o la gtype. Personalmente ti consiglio la gxplosion
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
metti la zaiben o una rom basata su quelle stock
Ok, allora vado con la Zaiben [24/06/2013][LG v20a][4.1.2]
Grazie ;)
-
Quote:
paolotheking
La gxplosion, la zaiban o la gtype. Personalmente ti consiglio la gxplosion
Mi consigli la gxplosion? Come mai la preferisci alla Zaiben?
-
Quote:
GidanTKA
Mi consigli la gxplosion? Come mai la preferisci alla Zaiben?
Guarda tu stesso ;) [ROM][Stock JB 4.1.2 V20B][V5.5] GXPLOSION Crystal Project - LG Optimus 4X HD [10-03-2014]
-
Quote:
paolotheking
Guarda tu stesso ;) [ROM][Stock JB 4.1.2 V20B][V5.5] GXPLOSION Crystal Project - LG Optimus 4X HD [10-03-2014][/url]
Ho provato la GXplosion, ma ora la sto rimuovendo... mi da troppi problemi: la batteria si scarica dopo mezz'ora, e la rete funziona malissimo. Ho provato a utilizzare a usare le versioni dei kernel consigliati, seguito le istruzioni alla perfezione ecc ecc, ma gli svantaggi sono eccesivi. Proverò la Zeiben sperando che sia ok.
-
kerlen
mi potete postare il link del kerlen iodak 9.95??da quanto ho capito e il migliore....senno quale mi consigliate?
-
Voilà, link al post col link per il download del kernel iodak v9.95 sul thread ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50659349
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App