le 4.3 lasciale perdere...piuttosto metti la mokee 4.4.2 release del 3-3-14.
altrimenti flasha quella che ti ho consigliato sopra.
Visualizzazione stampabile
le 4.3 lasciale perdere...piuttosto metti la mokee 4.4.2 release del 3-3-14.
altrimenti flasha quella che ti ho consigliato sopra.
Ho già la paranoid beta 3, avevo proprio bisogno di qualcosa in end of support e bugfree :) ne ho viste parecchie (paranoid, pacman, aokp ecc) , ma se la cyano stock è meglio ok :D
Anche io le ho provate tutte le kitkat, ma tutte passo a passo. La migliore mi sembra la beanstalk old blobs ma del 8-03-14. Le altre hanno troppi bug o problemi di autonomia.
Ma ti consiglio la gtype, ottime prestazione cosi come l'autonomia. Ma soprattutto funziona il tutto, niente crash o sorprese.
Purtroppo le kitkat non riescono a sistemarle, continuano a rilasciarne sempre nuove ma non sistema mai i bug, aggiungono solo personalizzazioni o migliorano le performance di poco.
Qualcuno ha provato la beta 4 del 17/4?
Grazie per la risposta...la gtype sarà la prima che pro vero ma mi blocca il fatto della schermata nera che pare non sia stato ancora risolto...
Lo schermo nero era uno problema della versione 3.6. Prova la v4
Fai come ti ho detto nel thread della gtype cosi eviti qualsiasi problema.
Comunque visto che chiedevi dei consigli sulle rom posso darti qual altro parere personale.
-Come stock vai sulla gtype perché le altre hanno problemi di rallentamenti e lag. Purtroppo sono molto pesanti per via delle personalizzazioni aggiunte.
-Come rom kitkat ti consiglio di tenere d'occhio le Mokee e le Beanstalk. Le mokee sono ottime in generale e dovrebbe aver risolto i vari problemi. Come beanstalk ti consiglio solo le old blobs. Ti consiglio queste rom perche le puoi usare tranquilamente tutti i giorni senza sorprese o componenti che non vanno.
-Le altre rom kitkat io non te le consiglio (come prova tanto per si, ma in generale no). Hanno vari problemi e c'e ancora tanto da risolvere.
Per adesso proverò sicuramente la gtype che so essere ottima sia per prestazioni e soprattutto per durata batteria...più il là farò anche un giro con mokee e beanstalk ;) Grazie per le dritte
Ho sotto l'ultima versione della AICP 4.4 e devo dire che mi pare migliore della Beanstalk. Non ha problemi di Sim, ha un deep sleep ottimo ed è davvero fluida...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App