Salve, sto usando la cyano 10.1.3 , vorrei passare ad una rom KK anche non aggiornatissima, ma stabile e leggera, senza troppi fronzoli. Che consigliate?
Visualizzazione stampabile
Salve, sto usando la cyano 10.1.3 , vorrei passare ad una rom KK anche non aggiornatissima, ma stabile e leggera, senza troppi fronzoli. Che consigliate?
Confermo, succede anche a me! Io le ho provate un po' tutte, perlomeno le maggiori; ti consiglio la gtype, è quella che mi ha soddisfatto di più. Ora ho la beanstalk, ma ha dei problemini come tutte le kk, come ti hanno già detto gli altri! In ogni caso la Bean, tra le 4.x è la migliore, imho.
Io usavo la versione cm non avevo problemi di linea con la beanstalk
mokee release del 3-3-14 ma non c'è più sul loro sito..
Ahhh...ma anche a me, in linea di massima, poi passavo ad esempio sull'autostrada A1 all'altezza di Bologna (Autogrill La Pioppa) ed accadeva.
Succedeva in punti ben precisi e ben determinati...non saprei...Francamente io ho dato la colpa al "connection manager" ed il suo modulo LTE che il nostro LG non supporta.
Poi non so, ma mi pareva che anche su XDA si brancolasse nel buio.
Comunque, secondo me la AICP è la migliore, ha davvero un ottimo deep sleep.
Per la fotocamera non saprei, io la uso davvero poco e le foto le fa...;)
La cyano 11 come é?
mai provata..
di rom kitkat ho provato la mokee e la vanir ma consumano troppa batteria e come performance non sono un gran che.
Poi con il cambio di librerie della fotocamera a volte qualcosa non funziona con le versioni nuove.
La mokee del 3-3-14 invece è buona in tutto (performance,batteria e camera funzionante).
Dove trovo quella release?