meglio quindi la gtype o la zaiben?
Io ho messo la vanir 4.3.1 con il kernel iodak 9.95 : molto veloce e fluida,devo vedere qualche impostazione per la gestione della ram ma per il resto sembra andare bene![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi c'è una soluzione per poter mettere la barra in alto trasparente su stock rom come in g2
grazie in anticipo
c'era una mod su xda se non ricordo male ma devi avere la rom stock deodexed quindi devi fare il root,sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sono passato alla gtype da una ventina di giorni ma purtroppo sono rimasto un pò deluso.Ecco perchè vi riscrivo qui chiedendovi una ulteriore consiglio.
Oggi quale rom mi consigliereste???
Penso che dovrai perdere molto tempo a provarle te tutte.
Ma per questo :
Per esempio molti si trovano bene con la gtype o rom basate su stock altri invece no, cosi come con le rom kitkat.
Io alla fine mi sono arreso con questo terminale, erano mesi che cambiavo rom e kernel poi lo semplicemente cambiato. Perché indipendentemente dalle caratteristiche sulla carta o hai ottime performance ma devi tenere rom piene di bug, o metti una rom che non ha bug ma poi ha lag rallentamenti ecc ecc.
TurboIE91 (12-05-14)