no,la versione 10beta...è uscita qualche giorno fa..
Visualizzazione stampabile
no,la versione 10beta...è uscita qualche giorno fa..
Come impostazioni tipo undervolt, core attivi, frequenza cpu-gpu....cosa mi consigli x avere una maggiore durata di batteria ? Premetto che nn ci gioco col cell.....uso principalmente x mail whatsapp chiamate messaggi e sempre connesso in 3G
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
undervolt : finche il tuo telefono regge senza evere freeze,varia da telefono a teledono
risparmio multicore su 1 e il resto non toccarlo..
La frequenza la lascio a 1.5 ghz 4 core o 1.0 ghz 2 core ? Il controllo I/O che faccio ?
io noop o cfq
freqienza non abbassarla troppp se no rallenti il telefono e non risparmi batteria..stai dagli 1.2 agli 1.5 ghz
i core attivi lasciali su 4,si spengono da soli quando non servono.
ah,dimenticavo
risparmio multicore su 1 e cpuquiet su balanced
A me consuma molto anche da spento il cell.....non dura na mazza sta batteria !!! La iodak in se secondo me non e ottima....per ora preferisco la beanstalk ! Ha temperature di esercizio davvero basse e il telfono ne giova
Mah non so,l'ho sempre tenuto su balanced quindi non so dirti. Tieni presente che io non stresso molto il cellulare quindi non so nemmeno dirti se ci sono differenze riguardo alla performance (più si "stressa il telefono" e più si nota la differenza dei due profili).
Un momento...iodak è un kernel e beanstalk è una rom quindi puoi mettere il kernel iodak sulla beanstalk oppure tenere il kernel originale della beanstalk.
Salve a tutti vorrei installare un custom rom sul mio telefono è vorrei sapere qual'è la miglior combinazione rom e kernel in circolazione. Grazie in anticipo.
leggevo che viene consigliata per un uso quotidiano la cyano 10.1.3 con kernel 8.0 (nella speranza di trovarlo) è comunque consigliato questa specifica versione oppure vado nelle ultime versioni (leggo v09 o v9.95)?