Tutti gli anykernel che vuoi ;)
Visualizzazione stampabile
Tutti gli anykernel che vuoi ;)
Le gapps da flashare sono un pacchetto in particolare oppure vanno bene tutte?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Vanno bene tutte flasha tutto al più presto e non riconoscerai più il tuo 4x
Ma non ho capito se è una rom 4.3 o 4.4
Sto provando a installare la paranoid ma ogni volta che provo vine fuori installation aborted per un errore, ho provato con la 4.3 beta 7 e beta 2, cosa posso fare?
1°) Le versioni della paranoid android superiori (di numero) alla 3,99 RC2 sono tutte kitkat
2°) Per installare una kk serve una recovery CWM 6.0.4.4 o superiore o una twrp 2.7.0 visto che tu hai una 6.0.3.1 non puoi installarla scrica rom manager aggiorna la recovery e riflasha
Ti ringrazio, ora il problema sorge con le gapps, con quelle che ho scaricato si blocca l'installazione, ti posso chiedere l'ultima cortesia di darmi il link per scaricarle? Perchè ho cercato e le ho trovate, ma non so precisamente quali scaricare, e mi sembra molto strano 267 mb di gapps, sono quasi 100 in più della rom..
Anche io ho scaricato le gapps da xda e da recovery non riusciva a installarle
Ciao,
mi rendo conto che quella che vado a fare è una domanda trita e ritrita, ma sto per fare la mia prima modifica al sistema android del mio lg e vorrei essere sicuro di ciò che faccio e delle scelte da compiere.
Potreste darmi un consiglio su quale rom installare una volta sbloccato il bootloader e quale kernel installare successivamente? Lo scopo è quello di migliorare le prestazioni del mio lg 4x hd eliminando i lag che a volte si presentano e se possibile aumentare la durata della batteria parallelamente. L'utilizzo che ne faccio è rivolto soprattutto alla navigazione e alla messaggistica, niente gaming.
Spesso si parla della rom cyano, è la migliore? e le nuove rom che si basano su kitkat come sono? sono efficienti e consigliabili?
Spero di esser stato chiaro ed essermi espresso correttamente!
Grazie in anticipo. =)