per la vibrazione vai in impostazioni/audio e disattiva la vibrazione alla pressione dei tasti
La lebtezza nello scaricamento dal.play store non dipende dalla rom...
Visualizzazione stampabile
per la vibrazione vai in impostazioni/audio e disattiva la vibrazione alla pressione dei tasti
La lebtezza nello scaricamento dal.play store non dipende dalla rom...
Credo che il problema della velocità dipendesse dalla mia connessione ora va benissimo, per quanto riguarda la vibrazione dipendeva invece dalle impostazioni della tastiera google e solo ora sono riuscito a disattivarla. Oggi smanetto un po' e prendo confidenza. Il sistema mi sembra sensibilmente più sveglio rispetto a prima!
Ciao, sono interessatoa anch'io alla Paranoid, al momento ho la cm11 night che monta gia il kitkat ma ho sentito parlare molto bene di questa rom..qualcuno puo confermare?
Altra info, se cambio rom provenendo comune da una kitkat le gapps le devo rifleshare oppure basta solo la rom?
Ciao e grazie mille..
P.S.
Immagino che sia anche in ita questa roma vero? :)
Dadesp io ora sto provando la beta 7, sembra buona, é in italiano al 99%, giusto nelle impostazioni ho trovato due cosette in inglese, quanto alle gapps non ho idea
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma nel momento in cui nel telefono sono presenti giá delle gapps installate precedentemente posso installare tranquillamente pacchetti diversi? Si sostituiscono in automatico?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
vedo sul sito goo.im che questa versione è stata scaricata molte più volte delle altre...che sia al momento la migliore?(anche se aggiornandole dovrebbe essere il contrario)
pa_p880-4.3-BETA2-20140501.zip
c'è pure uscita della beta1, sempre vada bene per il nostro device
Al primo avvio la paranoid quanto ci mette?
Mille grazie...una cortesia soltanto, mi ricorderesti solamente la sequenza dei wipe prima di flashare la rom?
A dire il vero passando dalla cyano 10.3 all CMN 11 non ho fatto nessun wipe...pero solitamente li facevo ma non ricordo la sequanza...
Grazie in anticipo
Ciao..non conosco quella procedura...dic he si tratta? potresti spiegarmela quando hai tempo? Grazie in anticpo