Basta leggere.....
Comunque le cose più importanti sono:
Quickmemo
XPrivacy Framework (Che sostituisce OpenPPDroid)
Halo
Per la versione 4.2.2 (cm10.1) vai qua -> [20130727]CM 10.1+HALO+OpenPDroid+Hardware Customisation - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Basta leggere.....
Comunque le cose più importanti sono:
Quickmemo
XPrivacy Framework (Che sostituisce OpenPPDroid)
Halo
Per la versione 4.2.2 (cm10.1) vai qua -> [20130727]CM 10.1+HALO+OpenPDroid+Hardware Customisation - xda-developers
ma il file che devo scaricare e la cm 10.1 (quella non ufficiale ), ora quello che mi chiedo é : la devo installare ? ma che differenza ce tra la ufficiale e quella non ?
la cyanogen ufficiale è stata creata dal team cyanogen... quella non ufficiale è stata creata da uno sviluppatore indipendente (probabilmente seguendo le istruzioni sul sito cyanogen), aggiungendo le proprie modifiche....
quindi in sostanza la devo installare comunque , ma devo fare qualche wipe?? ah volevo chiedervi faccio sempre un nandroid backup ? in tal caso volessi tornare a quella ufficiale !
Se adesso sei su una rom basata sulla cm10.1 puoi anche non fare nessun wipe anche se un hard reset (più cache e dalbik cache) è consigliato. Stesso discorso per il nandroid backup puoi anche non farlo... la scelta è tua.
io ho una cm 10.1.2 quella ufficiale, cmq sia per il nadroid basta andare in backup e restore e selezionare la prima voce cioe backup ?
quando provo ad installare il file delle patches (non so se si debba installare ) mi dice che l'installazione viene abortita...che faccio ?
Devi installare lo zip non il sorgente (lol). Tutto quello che devi fare è flashare lo zip della rom e poi le gapps i link githib li devi lasciare stare, a te non servono
cmq sia non cambia di molto rispetto all'ufficiale , pero va bene cosi pero l'unica pecca di questa rom o forse non so farla io e quella che durante la carica i tasti led non si spengono
Nelle impostazioni puoi impostare i modo che si spengano. In questa rom (forse anche nella cm ufficiale, non lo so) i tasti sono usati come led di notifica, nelle impostazioni puoi disabilitare l'opzione di rimanere accesi durante la carica.
(Non so te, ma a me embra di essere un po' OT rispetto all'OP, magari se hai altri problemi posta nel thread della ROM)