Visualizzazione stampabile
-
è semplicemente una regressione alla versione ufficiale pulendo completamente tutto dal telefono tramite il programma; può servire se si installano diverse Rom di volta in volta nonostante uno possa fare tutti i wipe del mondo; comunque trovi tutto, l'ho effettuato ieri...(non si trova + il firmware V20a ma nessun problema c'è quello italiano V20b
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
-
Dadesp credo sia uguale, se proprio vogliamo metterli in ordine io farei data - cache - dalvik, ma non credo cambi
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Perfetto..allora appena ho una mezzora mi metterò a provare la paranoid anch'io...grazie dell'aiuto..
-
Comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Nel momento in cui nel telefono sono presenti giá delle gapps installate precedentemente posso installare tranquillamente pacchetti diversi? Si sostituiscono in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Nel momento in cui nel telefono sono presenti giá delle gapps installate precedentemente posso installare tranquillamente pacchetti diversi? Si sostituiscono in automatico?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
non saprei risponderti, però se fai i wipe prima di flashare quelli nuovi non si cancellano i precedenti?
-
Non credo, penso succeda solo quando installo una nuova rom, il fatto è che vorrei anche evitare di reimpostare di nuovo il telefono
-
Eviti di reimpostare il telefono solo quando flashi una nuova versione della rom, quando ne flashi una diversa sei costretto a fare anche i wipe data oltre all cache e alla dalvik cache
-
Lo so ma non c'entra, non sto cambiando rom, é che c'é un pacchetto di gapps installato, ma molte non mi servono e non posso neanche disinstallarle, quindi mi chiedevo se flashandone un altro pacchetto il nuovo si sostituisce a quello precedente o devo fare qualche procedura particolare
-
Basta un app tipo root unistaller e puoi disintallare quello che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennaro97
Al primo avvio la paranoid quanto ci mette?
quale versione hai flashato?