Ricorda che nn sono nella tua testa ;) a parte scherzi ritengo di si
Visualizzazione stampabile
Ricorda che nn sono nella tua testa ;) a parte scherzi ritengo di si
E funziona tutto o come la CM11 é ancora da sviluppare perfettamente?
Ciao,
rieccomi con un dubbio, ora sto aggiornando la rom mokee tramite ota, è consigliato fare un reset del telefono quando si procede all'aggiornamento? oppure non è necessario? spesso su internet mi è capitato di leggere pareri contrastanti a riguardo.
Grazie!
Io credo di no. Hanno una piattaforma hardware completamente diversa.... però abbiamo delle custom rom che funzionano bene, e che stanno continuando ad essere supportate e aggiornate (proprio ieri è uscita la omnirom 4.4.4, 2 giorni dopo che è uscita la 4.4.4 by google).
l'OTA serve proprio per non perdere dati e app e non dover ripristinare nulla.
PS : che cosa intendi per reset ?
edit : nuove rom
GUMMY
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2790641
HRT Community
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788997
Capisco io purtroppo molte delle rom custom mi danno problemi...quello piu grande e che il telefono prende letteralmente fuoco cje mi si bloccs e devo tenernelo dieci minuti spento senza batteria....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Adam credo che tutti sappiano quello che fanno, le paranoid funzionano in modo leggermente diverso, le rc1 e 2 sono uscite da poco, ma tralasciando quello che hai scritto, hai installato la rc2 senza installare prima niente altro? Hai solo scaricato il file e installato e non ti da nessun problema?
Ma la paranoid, a parte il fatto che non riesco a scaricarla, funziona bene? Io ho la cm11 ma ogni 5 minuti mi perde il segnale è devo riavviare..il che è frustrante...
Funziona bene ma col kernel originale é un lag continuo, impossibile da usare, col werewolf va che é una meraviglia
Quindi mi consigli di scaricare (anche se mi sa errore) la ringrazio 2piu il kernel werewolf e driver tegra?