kernel preso, ma voi riuscite a scaricare la rc2?
Visualizzazione stampabile
kernel preso, ma voi riuscite a scaricare la rc2?
I driver tegra 4 non li ho scaricati, la rom é giá parecchio veloce con il werewolf e la batteria non ha una durata lunghissima, quindi ho paura che se li scarico scenda ancora più in fretta.. Se ti da errore per la rc2 scarica prima una versione precendete della rom e poi scaricala dall'applicazione paranoid ota che ti notifica gli aggiornamenti
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Messa la rom ma pensavo avesse la possibilità di mettere i tasti virtuali come la cm11 ma mi sa che non si può. Purtroppo ho il tasto home che funziona malissimo...Sapete se ci sono app che possano fare al caso mio?
Forse, e dico forse, mi é sembrato che l'app swipe home button possa fare al caso tuo, non sono sicuro, provala, tanto é gratis, se no puoi provare un'altra app purtroppo a pagamento chiamata pulsante virtuale bar, 1,22€.. Non so se ti sono stato d'aiuto, é quello che ho trovato
Anzi, ho trovato l'applicazione, cerca semplicemente home button se é solo quello il problema, hai il tasto home nella schermata del teleftelefono, puoi spostarlo e all'occorrenza tocchi e ti porta alla home, se lo tieni premuto ti porta alle impostazioni del tasto
intendo wipe data cache e dalvik.
utilizzando l'ota non dovrebbe essere necessario effettuare nessun wipe,per sicurezza magri fai il wipe cache e dalvik.
Visto che ultimamente è cambiata la versione android,se passi dalla 4.4.2 alla 4.4.3 o alla 4.4.4 oppure ancora dalla 4.4.3 alla 4.4.4 ti conviene fare un backup delle app e dei dati,scaricare la nuova rom x intero e fare tutti e tre i wipe.
edit :
nuova rom basata sulla stock v20d
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2798106
un altra :
magic rom pro edition,stile g3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799599
ottimo...grazie mille!!! lo provero subito
Se quello non ti va bene ce ne sono molti, cerca semplicemente home button nel play store
Salve rotfl , ultimamente ho cambiato molte rom ma o mi danno un anteprima verde con la fotocamera anteriore o la fotocamera va ma poi, come ci installo app come retrica o skype torna l'anteprima verde. :(
Qualcuno conosce una rom che non presenta questi problemi? Di retrica con mi interessa ma Skype si! :'(
Mi servirebbe basata sul 4.4.x ma se proprio non c'è né una, dovendo usare per sole 2 sett skype, ne metterei momentaneamente anche una più vecchia :)