Sto cercando una rom jelly bean 4.2.2 da installare :
potreste fare una pseudo classifica delle vostre rom jelly bean preferite in base a performance e batteria per favore ?
Visualizzazione stampabile
Sto cercando una rom jelly bean 4.2.2 da installare :
potreste fare una pseudo classifica delle vostre rom jelly bean preferite in base a performance e batteria per favore ?
per me le migliori sono state le cm 10.1.2 di werewolf e la ice cold jelly port
qualche giorno fa ho messo la carbon e se non mi piace,provo quelle che hai elencato ;)
altra domanda : quale kernel iodak posso mettere sulle rom 4.2.2 ?
Ragazzi,ma una rom senza lag,microlag,surriscaldamenti esagerati e tutto che funziona? Chiedo troppo? :(
P.S. Qualcuno sa come convertire la memoria sd in principale? Ho cercato su google,ma non dicono nulla riguardo ciò :(
Ciao a tutti ragazzi :) volevo cimentarmi nell overclock di questo terminale! ho letto che un ottima app per poterlo fare è tegra overclock (ho visto anche che qualcuno per ottimizzare il processore ha flashato i driver tegra 4 ma vorrei evitarlo o_O ) qualcuno l ha gia sperimentata? sinceramente non ho idea di come poterla settare...avevo pensato di impostare un overclock per le app piu pesanti tipo i giochi ed un underclock per l utilizzo normale! altre app non le vorrei usare siccome ho una rom basata sul kernel stock e quindi molto probabilmente manco funzionerebbero:'( il tegra overclock a quanto dicono con le ultime versioni dovrebbe funzionare anche con kernel stock:D vi ringrazio per eventuali risposte:)
se non vuoi microlag intanto evita l'inversione delle memorie.
come rom prova la vanir o la beanstalk basata sui grouper blobs e kernel iodak
Vanir versione KK?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
si,la 4.3.x è troppo instabile.
Prova la versione commotio B67 con il kernel di default : io adesso ho quella e non sembra male (velocità e batteria ok,in linea con le altre) ma ce l'ho da qualche ora qundi per la stabilità non so dirti ancora.
Le proverò entrambe,grazie :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Allora l app tegra overclock serve per gestire al meglio il nostro soc. Se devi giocare bene devi andare su core count e forzare sempre tutti e 4 i core online e su sd boost e impopstare deadline come schedulatore con una misura di cache di 1024-2048 a seconda della rom che usi, inoltre ricordati di andare su thermal guard e settare come temperatura di termal throttling 78-80 e di shutdown 85. per modificare la frequenza ti consiglio trickester mod