Visualizzazione stampabile
-
Mi sono letto il forum, al momento lil problema è ancora presente ma, sembra, a breve esca una nuova versione con inclusa una patch risolutiva.
A questo punto aspetto e continuo a prova l'ultima nightly della cm11 che ha un change log lunghisso..vediamo che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
signori, visto che la discussione si è ben avviata e che mi pare ci siano vari utenti che utilizzano questa rom, va fatto un thread con OP come si deve
se l'utente di apertura vuole può modificare direttamente e lasciamo questa, altrimenti si cercano volontari
grazie
Non credevo tutto questo affluire di utenti, ho creato questo 3D solo per informare gli utenti del forum che la Paranoid sarebbe diventata ufficiale anche per noi...
Penso che un altro utente che sappia fare 3D ben organizzati dovrebbe creare un altra discussione.
-
Tra qualche mese dovrò utilizzare il mio 4x come videocamera e vorrei mettere una rom basata su quelle stock,la più stabile possibile.
Consiglio ?
-
Guarda stabile e stock sono 2 termini che nn possono andare d'accordo. Io nn ho mai avuto problemi con la resurrection remix e con la lego kk
-
Ho bisogno di un consiglio, io uso la batteria da 4800 mah e vorrei sapere che rom mi converrebbe utilizzare
-
Quote:
Originariamente inviato da
arun94
Ho bisogno di un consiglio, io uso la batteria da 4800 mah e vorrei sapere che rom mi converrebbe utilizzare
Beh con una batteria del genere l'autonomia dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri prova la lego o la resurrection remix
-
Sono fluide e senza bug? A tuo parere quale è la migliore fra le due? Con la stock mi sto trovando malissimo
-
Davvero un bel lavoro, ci voleva. Grazie!
-
Riassumendo mi pare di capire che tuttle rom basate su kk hanno il bug della perdita di segnale gisuto? Quindi per me che uso il cell per lavoro mi consigliate di ritornare alla 4.3?
-
Ciao a tutti, scusate ma ho appena installato la Cyanogen Mod 11, Android KitKat sul mio LG Optimus 4X HD. Siccome è già da 10 minuti che, dopo averlo acceso, il logo di CM continua a girare (come se stesse caricando), volevo chiedervi se è normale che il primo avvio sia una cosa così lunga.
Grazie :)