Eccolo
https://www.dropbox.com/s/q6szgtb8by...11-27.zip?dl=0
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti dato che il tre gennaio devo partire con la scuola per londra cercavo una combinazione rom/kernel(non per forza moddato) che consumi poca batteria. possibilmente basata su cyanogen in modo da poter effettuare un dual-boot provvisorio con la mia rom attuale. grazie.
Dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che è la migliore di quelle che ho provato, ossia la meno peggio xD Sto cellullare è un pacco. Comunque va veloce anche se ogni tanto mi si blocca tutto e devo riavviare, mi sparisce la tastiera o mi dà errore su whatsapp. Comunque la tengo perchè sicuramente lagga di meno, anche se preciso che ho messo il nova launcher. Unico forte difetto è che non mi va più la rete dati wind. Attacco e manco prova a collegarsi..non so che problema possa avere.
Il chip del nostro tel ha problemi con il 3g della wind. Usalo in 2g e vedi che non sparisce più il segnale. Ho provato e con Tim il problema non si presenta.
Anch'io usavo nova. Ma apus lo trovo più veloce senza lag ne blocchi con le impostazioni che ti ho scritto.. Sono 3gg che non lo riavvio
I blocchi con whatsapp me li da solo con art per prob di compatibilità ma son rari
Con la rom di mourta e la beanstalk c'erano persone che staccavano anche 5 ore di schermo ovviamente anche con il mourta kernel.....Prova e fammi sapere ;)
Anche mettendo 2g con wind non mi va. Tornando in 3g mi dice che non c'è nessuna rete dati, 2 g non mi dà messaggi, direttamente non mi collega. Va solo il wifi. Non è un problema di sim perchè la ho provata su un altro cellulare e sul mio ipad e va. Una volta che trovo una rom decente dovrò togliere perchè non mi vanno i dati. MA CHE CELLULLARE DEL CAVOLO
Bho non so che dirti.. Io la metto in 2g e riavvio il cell e funziona... Se lo metti in 3g dopo qualche min si inchioda.. Lo so che non è la SIM. Ho gli stessi tuoi problemi ma io come tanti nei forum han risolto con il 2g.
Metti la magicrompro base stock piuttosto sempre con kernel mourta e impostazioni che ho messo sopra
;) oook figurati. Io aspetto che il note 4 scenda di prezzo ma questo è off topic quindi non dico altro bye :rolleyes: