Visualizzazione stampabile
-
Ma sono l'unico che trova scadenti le custom rom specie kitkat? Paranoid, piena di bug e rallentamenti, cyano me ne guardo bene dalla 4.2 è addirittura la peggior rom che abbia provato, la benstalk addirittura nell'ultima release neanche mi si installa, la slim kat mi da errore di sd, l'unica che andava bene era mokee ma anche lei nella ultima release si porta dietro qualche problema come un consumo eccessivo di batteria nonostante l'ultimo kernel iodak!
Sto seriamente pensando di rinunciare a queste rom aokp!
Boh!
-
Boh io non ne ho installate tante.. Ma con la beanstalk adesso mi trovo bene...attualmente uso la 4.4.4 cm based, la uso da 3,4 giorni. Un po presto per dare un giudizio definitivo a dire il vero... Ma io le ROM stock proprio non riesco ad usarle. L unica con cui mi son trovato abbastanza bene è stata la fluid rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Con la rom di mourta e la beanstalk c'erano persone che staccavano anche 5 ore di schermo ovviamente anche con il mourta kernel.....Prova e fammi sapere ;)
Ho già la beanstalk, la versione grouper con kernel mortua-iodak, stasera ho messo il cell a carica e dal 100% ho staccato che era al 19% e ho guardato un film di 40 minuti e un po di messanger. Va bene come consumi o è eccessiva?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5BJG7.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Per ora risono su mokee, ma proprio non ci siamo, va bene che la batteria è vecchia ma così è inaccettabile, quando ho tempo ritento la strada benstalk, magari parto con una versione prwcedente e aggiorno via ota, perché a me l'ultima si installa ma poi si pianta su lg all'avvio! Mi spiace che comunque lo hanno lasciato morire perché ad esempio il firmware del gpad è veramente ben fatto!
-
Dal grafico mi sembra che ne hai fatto un uso molto pesante pero secondo me c'è un consumo eccessivo di qualche app....hai provato a greenfizzare le app che nn ti srvono?
-
La beanstal da un po di tempo usa partizoni f2fs quindi se non cambi il tipo di partizione dara sempre problemi
-
l'ultima versione della beanstalk usa f2fs e quindi serve la recovery modificata che supporta f2fs, per la versione precedente (non f2fs) se non si installa anche un kernel si blocca al logo lg
-
salve, mi aggiungo alla conversazione. Anche io vorrei migliorare la durata della batteria. Nel thread dell'elenco ROM ho notato che c'è la beanStalk 4.3 ma non ho capito se flashandola ho anche il kernel modificato.
Comunque vi chiedo quale kernel meglio si abbina con la beanStalk 4.3??? Da quello che ho capito questa ROM è la migliore per durata batteria o sbaglio?
-
Non ti consiglierei di flashare quella rom perche è molto instabile vai direttamente su una kitkat. Per il kernel ti consiglierei quello di mourta
-
Comunque quel calo di batteria mi sa che è normale per l'uso che ne avevo fatto, anche a un amico mio anche se il suo è un altro telefono la batteria scende rapidamente se guarda un film
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App