Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Non ti consiglierei di flashare quella rom perche è molto instabile vai direttamente su una kitkat. Per il kernel ti consiglierei quello di mourta
ok ma quale ROM mi consigli per il minor consumo di batteriA?
ci sono applicazioni che mi consigli per gestire al meglio i consumi?
-
La liquidsmooth di mourta con il relativo kernel. Come applicazioni scordati tutti i vari battery saver e simili scarica greenify e cristallizza tutte le app installate abilitando la modalita turbo con xposed. Non undercloccare nulla che non da alcun risultato se non quello di abbassare le prestazioni del telefono. Poi ricordati di staccare la connessione dati quando non ti serve e imposta la luminosità automatica
-
Quote:
Allen35
La liquidsmooth di mourta con il relativo kernel. Come applicazioni scordati tutti i vari battery saver e simili scarica greenify e cristallizza tutte le app installate abilitando la modalita turbo con xposed. Non undercloccare nulla che non da alcun risultato se non quello di abbassare le prestazioni del telefono. Poi ricordati di staccare la connessione dati quando non ti serve e imposta la luminosità automatica
Ok. Ma flashando la liquidSmooth ho anche il kernel in automatico o devo scaricarlo a parte?
-
Quote:
Allen35
scusa per il doppio post, ho provato a installare la liquidsmoot con il kernel di mourta ma non riesco a trovare le giuste gapp. Mi forniresti il link?
-
Quote:
rambo88
scusa per il doppio post, ho provato a installare la liquidsmoot con il kernel di mourta ma non riesco a trovare le giuste gapp. Mi forniresti il link?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Libera scelta:)
Scusa Allen35 se mi sono intromesso, mi trovavo di passaggio.
-
Quote:
djjosepht
Questa me la segno al dito ;)
-
Quote:
fedefurla
l'ultima versione della beanstalk usa f2fs e quindi serve la recovery modificata che supporta f2fs, per la versione precedente (non f2fs) se non si installa anche un kernel si blocca al logo lg
Ma prima di installare l ultima beanstalk occorreva formattare in f2fs? Perche io non l ho fatto e la beanstalk gira lo stesso anche se a una settimana dalla installazione ho notato che lagga un po....potrebbe dipendere da quello????
-
per il lag non so, ma bisognerebbe formattare in f2fs con la recovery!
-
Pero scusa come è possibile che me la abbia flashata???e soprattutto funzioni...???non dovrebbe non avviare o andar in bootloop??? cosa posso usare per vedere di che tipo sono le partizioni?
-
Salve, sapreste indicarmi la rom kitkat piu stabile al momento? Attualmente sto utilizzando la ufficiale cyano 11, una nightly, ma mi sta dando qualche problema. Grazie mille per l'aiuto.
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App