Io mi sto trovando bene con la beanstalk cm based + kernel iodak(sempre per cm) unica pecca mi consuma abbastanza batteria...sto cercando di porvi rimedio....ma al momento niente sigh.per il resto funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Io mi sto trovando bene con la beanstalk cm based + kernel iodak(sempre per cm) unica pecca mi consuma abbastanza batteria...sto cercando di porvi rimedio....ma al momento niente sigh.per il resto funziona bene.
Ciao a tutti ragazzi,
volevo avere un consiglio su qual'è la migliore e + stabile rom per il nostro amato 4X HD, specificando che ho ancora la versione 4.1.2.
Grazie a tutti e grazie
spider81man
Mi accodo alla richiesta. Ho la v20a stock, con qualche piccola modifica. Credo sia molto stabile ma volevo sapere se ci sono in giro rom paragonabili a questa in termini di stabilità e che abbiamo una migliore gestione della RAM. In alternativa, qualcuno ha mai usato un kernel moddato con la v20a stock?
Ciao ragazzi.
Io da circa un mese sono passato dalla 20c stock alla Mahdi-Rom 2.9 (Final) Unofficial [release 1-12-14] e mi trovo bene come stabilità, prontezza di risposta ed è anche migliorata la durata.
Ciao
Daniele
Mi dareste il link diretto alla Rom e alla guida su come installarla?? poi che versione di Android è?? La 4.4.2 o superiore??
Grazie
Si tratta della 4.4.4 e questo e' il link:
[ROM] [4.4.4] [p880] Mahdi-Rom 2.9 (Final) U… | LG Optimus 4X HD | XDA Forums
Ciao
Grazie,
me la sapete fare in italiano la spiegazione in modo tale che ci provo da subito??
Grazie e ciao
Ciao spider81man.
Io purtroppo non conosco l'inglese...ma mi arrangio perchè alla fine le procedure sono semplici. Quindi non me la sento di darti le "mie" istruzioni tradotte. Puoi però fare come ho fatto io, ossia seguire le procedure descritte (molto chiaramente!!) nella sezione "Modding" di Androidiani: lì trovi tutto quello che serve sapere e come procedere.
Serve quindi che scarichi dal sito della Mahdi-Rom (che ti ho indicato) il file con la ROM e quello con le GAPPs; segui poi le procedure descritte nella sezione "Modding" e...voilà!! Il gioco è fatto.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao e fammi sapere
DanieleGeo
Grazie mi potresti linkare direttamente la guida della sezione modding??