CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 92 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 918
Discussione:

[RACCOLTA]Elenco ROM e Kernel modificati(CONSIGLIAMOCI QUI) (Optimus 4x HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

alcuni thread con richieste di consigli sulle scelte rom, kernel etc, uniti alla discussione ufficiale

2.  
    Androidiano L'avatar di prate91

Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho da poco preso questo terminale, usato di due anni (gratis). La prima cosa che ho fatto è ottenere i permessi di root, successivamente ho sbloccato il bootloader e ho installato come kernel Iodak, mantenedo come ROM la stock perchè tutto sommato non mi dispiace. Ma il terminale è ancora troppo lento e l'autonomia bassa (mezza giornata se lo uso mediamente, arriva a malapena a sera se proprio non lo tocco). Volevo qualche consiglio:
    1) la migliore configurazione custom kernel e rom stock, che mi permetta un buon uso del terminale senza attendere quei 10 secondi per rispondere ad una chiamata oppure per aprire una qualsiasi applicazione congiuntamente ad un'ottima autonomia, magari che mi permetta di arrivare a sera con un uso medio.
    2) se ciò non fosse possibile la miglior configurazione custom kernel e custom ROM (non per forza l'ultima versione di android, anche una 4.1.2) in modo da poter ottenere i requisiti richiesti sopra.
    3) se esistesse una rom kitkat che facesse quanto richiesto sopra sarebbe una ottima cosa, a patto di non avere bug, poichè la cosa che più mi interessava era non doverci più mettere le mani

Ringrazio chiunque mi risponda dandomi qualche consiglio

Spoiler:

Androidiano L'avatar di fabianator

Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prate91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco preso questo terminale, usato di due anni (gratis). La prima cosa che ho fatto è ottenere i permessi di root, successivamente ho sbloccato il bootloader e ho installato come kernel Iodak, mantenedo come ROM la stock perchè tutto sommato non mi dispiace. Ma il terminale è ancora troppo lento e l'autonomia bassa (mezza giornata se lo uso mediamente, arriva a malapena a sera se proprio non lo tocco). Volevo qualche consiglio:
    1) la migliore configurazione custom kernel e rom stock, che mi permetta un buon uso del terminale senza attendere quei 10 secondi per rispondere ad una chiamata oppure per aprire una qualsiasi applicazione congiuntamente ad un'ottima autonomia, magari che mi permetta di arrivare a sera con un uso medio.
    2) se ciò non fosse possibile la miglior configurazione custom kernel e custom ROM (non per forza l'ultima versione di android, anche una 4.1.2) in modo da poter ottenere i requisiti richiesti sopra.
    3) se esistesse una rom kitkat che facesse quanto richiesto sopra sarebbe una ottima cosa, a patto di non avere bug, poichè la cosa che più mi interessava era non doverci più mettere le mani

Ringrazio chiunque mi risponda dandomi qualche consiglio
    con la kitkat un po' di più la batteria mi durava ma questo terminale se la mangia proprio... il problema è il consumo della CPU e dello schermo, comunque con un programma che si chiama Velis Auto Brightness qualcosa di batteria regolando lo schermo ci si guadadna...
    Poi ora ho su la lollipop e facendo un po' di downclock (portare i core a 1,3Gz) riesco a fare una giornata intera di batteria pur utilizzandolo normalmente.
    Il telefono è ottimo ma ci si deve mettere un po' le mani con le mod, io ne ho avuti due e sono passato per altri simili, sono sempre contento del mio.
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa fabianator. Potresti dirmi cosa hai installato, mod e vari settaggi che usi?

Io attualmente uso Vanir 4.4.4 con il suo kernel senza modifiche. Ho problemi con il gps e ne uso uno bluetooth inoltre comsuma un po troppa di batteria appena uso il display. Ho multirom v28 per testare le altre rom e ho la magicprov1 (ottima per il gps anche se il segnale rimane max 30% ma almeno aggancia subito) e l ultima mahdi ma non mi va il tethering usb (lo uso per guardarmi i film 3d con colorcross.. nella magicrom non ce proprio perche usa un modem non lo sharing ndis)

Androidiano L'avatar di fabianator

Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho Euphoria 1.0 Beta Android 5.0.2 ma sinceramente non uso tutte le funzioni del telefono che hai nominato quindi non saprei cosa funziona bene fra gps, bt, tethering, io per lo schermo uso quel programma che ti ho menzionato su, il kernel ho lasciato il suo della mod

Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

faro una prova allora grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, utilizzo da tempo le rom Zaiben, quindi con personalizzazione Lg ma ottimizzate, con le quali mi sono sempre trovato bene. L'unico problema è il ricaricamento della home in seguito ad un utilizzo intenso del browser.
    Penso che la causa del problema sia la scarsa memoria del nostro terminale, 1 giga soltanto, problema che si potrebbe risolvere con uno swap della memoria su sd, o, meglio, sulla sd interna, probabilmente più veloce della unità esterna.
    Mi sapreste indicare un kernel per il nostro terminale dotato di possibilità di memory swap? le app che permettono ciò non mancano, ma è sempre necessario un kernel che lo permetta, e da quello che ho potuto vedere, non è mai stata una funzione tanto richiesta nel modding. Invece secondo me è essenziale, molto più che ritoccare i parametri del processore in overclock o underclock.
    Grazie in anticipo

Pasq

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, utilizzo da tempo le rom Zaiben, quindi con personalizzazione Lg ma ottimizzate, con le quali mi sono sempre trovato bene. L'unico problema è il ricaricamento della home in seguito ad un utilizzo intenso del browser.
    Penso che la causa del problema sia la scarsa memoria del nostro terminale, 1 giga soltanto, problema che si potrebbe risolvere con uno swap della memoria su sd, o, meglio, sulla sd interna, probabilmente più veloce della unità esterna.
    Mi sapreste indicare un kernel per il nostro terminale dotato di possibilità di memory swap? le app che permettono ciò non mancano, ma è sempre necessario un kernel che lo permetta, e da quello che ho potuto vedere, non è mai stata una funzione tanto richiesta nel modding. Invece secondo me è essenziale, molto più che ritoccare i parametri del processore in overclock o underclock.
    Grazie in anticipo

Pasq
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo migliorare lg p880,vorrei una rom o un kernel che mi facessero il cell piu'fluido,una rom senza applicazioni di sistema che credo che occupino ram per niente,cosa mi consigliate?vorrei avere un cellulare che non si blocasse e ripeto piu'fluido,io utilizzo la rom originale.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddyx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo migliorare lg p880,vorrei una rom o un kernel che mi facessero il cell piu'fluido,una rom senza applicazioni di sistema che credo che occupino ram per niente,cosa mi consigliate?vorrei avere un cellulare che non si blocasse e ripeto piu'fluido,io utilizzo la rom originale.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 84 di 92 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio