Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magocinzio
Ciao a tutti, utilizzo da tempo le rom Zaiben, quindi con personalizzazione Lg ma ottimizzate, con le quali mi sono sempre trovato bene. L'unico problema è il ricaricamento della home in seguito ad un utilizzo intenso del browser.
Penso che la causa del problema sia la scarsa memoria del nostro terminale, 1 giga soltanto, problema che si potrebbe risolvere con uno swap della memoria su sd, o, meglio, sulla sd interna, probabilmente più veloce della unità esterna.
Mi sapreste indicare un kernel per il nostro terminale dotato di possibilità di memory swap? le app che permettono ciò non mancano, ma è sempre necessario un kernel che lo permetta, e da quello che ho potuto vedere, non è mai stata una funzione tanto richiesta nel modding. Invece secondo me è essenziale, molto più che ritoccare i parametri del processore in overclock o underclock.
Grazie in anticipo
Pasq
Guarda l'unico kernel che permette lo swap che io sappia è il PH85 v2.15 però funziona solo su alcune rom 4.3 tipo la paranoid 3.99 . Anche per me il telefono con lo swap vola ma ad oggi nessun dev si è mai concentrato su di esso. Per il ricaricamento secondo me dipende dalla rom che nel tuo caso è stock. Prova qualche AOSP kitkat e vedrai che la situazione migliorerà sicuramente
-
Quote:
daddyx
ciao ragazzi volevo migliorare lg p880,vorrei una rom o un kernel che mi facessero il cell piu'fluido,una rom senza applicazioni di sistema che credo che occupino ram per niente,cosa mi consigliate?vorrei avere un cellulare che non si blocasse e ripeto piu'fluido,io utilizzo la rom originale.
E' difficile peggiorare avendo la rom stock come base quindi qualunque rom proverai credo andrà bene. Prova la moltenmotherboard la mahdi rom la liquidsmooth di mourta la vanir e le ultime cyano sono tutte rom ottimizzate e abbastanza prive di bug. Come kernel usa quello di mourta che è quello piu stabile e performante
-
scusate per la domanda che forse già hanno fatto io ho la slimrom build 1.9 android 4.3 con kernel Werewolf 008, sapreste consigliarmi un kernel che consuma meno, però con buone performance? va bene il mourta 3.4?
-
Quote:
PrinceLuca97
scusate per la domanda che forse già hanno fatto io ho la slimrom build 1.9 android 4.3 con kernel Werewolf 008, sapreste consigliarmi un kernel che consuma meno, però con buone performance? va bene il mourta 3.4?
Werewolf 010.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
-
Quote:
Allen35
Guarda l'unico kernel che permette lo swap che io sappia è il PH85 v2.15 però funziona solo su alcune rom 4.3 tipo la paranoid 3.99 . Anche per me il telefono con lo swap vola ma ad oggi nessun dev si è mai concentrato su di esso. Per il ricaricamento secondo me dipende dalla rom che nel tuo caso è stock. Prova qualche AOSP kitkat e vedrai che la situazione migliorerà sicuramente
..peccato, perché dopo l'uscita del 4x hanno cominciato a produrre terminali con 2 giga di ram: era chiaro che il gap, più che per la frequenza dei quad o per la grafica 3d , era per la ram.
Ho provato più volte a flashare rom diverse ma sul mio cell. ho sempre avuto problemi di battery drain. Alla fine sono sempre tornato alla Zaiben.
Per la ricarica delle icone sto provando nova laucher al posto di ADW, che ho usato per un anno, e mi pare che la situazione sia migliorata, ma a questo punto darò un'occhiata a PH85 per tentare il memory swap..... Grazie !!!
Pasq
-
Quote:
djjosepht
quoto Werewolf
-
OK ho provato talmente tante ROM che mi sono dimenticato di quelle vecchie. Sto per pensionare il mio fido HD 4x, ma andrà nelle mani di un mio amico. Ma lui non è uno smanettone e la multi motherboard che sto usando adesso sarebbe troppo esosa e instabile per lui, qual'è l'ultima ROM assolutamente stabile e dai consumi buoni che potrei installarli? Se non ricordo male la cyanomod su jellybean era molto stabile! O se no cos'altro potrei mettere?
-
Quote:
Mortos
OK ho provato talmente tante ROM che mi sono dimenticato di quelle vecchie. Sto per pensionare il mio fido HD 4x, ma andrà nelle mani di un mio amico. Ma lui non è uno smanettone e la multi motherboard che sto usando adesso sarebbe troppo esosa e instabile per lui, qual'è l'ultima ROM assolutamente stabile e dai consumi buoni che potrei installarli? Se non ricordo male la cyanomod su jellybean era molto stabile! O se no cos'altro potrei mettere?
MagicRom v1 o Gxplotion.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
-
ragazzi buongiorno
un consiglio:un buon kernel per la beanstalk 4.4.4?
attualmente monto iodak v9.5
-
Quello che ho in firma, werewolf
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App