intendevo con trickster mod.
non è possibile settare la frequenza tramite builb.prop ma volendo si può usare un script da mettere nella cartella init.d ma è più immediato usare trickster.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ragazzi siccome voglio la 4.2.2 lg sul nostro tel dite che possiamo riuscirci con un porting del G2??
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Sicuramente un porting sarà difficile, io ho provato a fare quello del one x ma non ci sono riuscito ed ho abbandonato l'idea, ma per ics ci erano riusciti, devi chiedere a quancuno che lo ha già fatto o trovare una guida per fare porting e magari condividerla qui così ci possiamo aiutare a vicenda.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
salv9 (02-11-13)
Ragazzi per xperia u ( mio ex cell) vi erano una miriade di porting di versioni aggiornate di android da altri cell tipo xperia go,j,p... credo sia possibile anche su lg qualche porting di android 4.2
salv9 (03-11-13)
Mi sono informato un po in giro, si potrebbe (teoricamente) farne uno funzionante al 100%, ma comunque non si avrà il knock on perché il kernel non viene toccato per quanto ho capito.
Io attualmente non posso farlo perché ho poco tempo, infatti la fluid v3 non è ancora pronta, ne ho cominciato col porting del one x, poi c'è il problema dell' hardware che dovrebbe essere simile per far funzionare il porting.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
salv9 (04-11-13)
ma avendo hardware,disply,ecc diverso possiamo fare uguale il porting??se mi dite una guida per fare un porting,mi armo di pazienza e ci provo anche io,ma ho bisogno di aiuto però!!!
salv9 (04-11-13)