Io c'ho provato senza successo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-mod-g2.html
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ragazzi vorrei proporre alcune app volte a personalizzare il nostro LG.
Per chi ha ROM cyanogen o simili che si basano su di essa, ed ha mancanza del launcher stock puo' installare via ricovery quello del g2 ... Questo il link [APP] 4.1+ LG Optimus G2 Launcher with Knock-knock feature - xda-developers
Nel play store sono presenti temi che modificano il dialer,tastiera,icone e barra di stato e le varie impostazioni. E' presente anche un tema basato proprio su lg
Inoltre c e questa app https://play.google.com/store/search...kscreen&c=apps. Che riproduce il lockscreen dell LG optimus g
Inoltre pensavo ,magari con queste varie app si può partire da una base cyanogen aggiornata,rispetto alla 4.1.2, e creare un porting proprio con launcher LG
matpithalooo (03-02-14)
Sto provando la slimbean 4.3.1 Direi che a primo impatto e' dieci volte superiore alla cyano o alla vanir
Ultima modifica di lou84; 31-12-13 alle 12:29
Si sembra stabile, ancora non ho testato tutte le funzionalità,la linea e' buona,e' molto più personalizzabile rispetto la cyanogen..PS come al solito anche in questa non funziona il tethering wifi,ma risolvibile tramite l app jb wifi tether presente nel play store.Moss e' uscito il kernel iodak v9 e' diverso dalle versioni precedenti,e' anykernel e sembrano ridotti i consumi. Lo sto testando sulla vanir e x ora sembra comportarsi molto bene
Ultima modifica di lou84; 01-01-14 alle 12:45
moss20 (01-01-14)
Meno male perchè la vanir si mangiava un bel po' di batteria indipendentemente dal kernel,non riuscivo a fare più di 20 ore di un uso leggero/medio mentre nelle altre rom facevo dalle 30 alle 43 ore.
Comunque non stavi usando la slimbean 4.3.1 ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thread Aggiornato con le nuove rom basate su Android KitKat 4.4.2
Happy new flashing
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8