è come se installassi una rom nuova... sarebbe consigliabile fare almeno un wipe data
è come se installassi una rom nuova... sarebbe consigliabile fare almeno un wipe data
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
marcobarry (20-01-14)
scusami senti innanzi tutto grazie per le tue risposteho provato ad installare la paranoid android 4.0 e l installazione e andata tutto bene successivamente ho provato a ripristinare da nandroid solo la partizione data ma poi una volta acceso il cell mi dava messaggio il tuo USDs e cambiato e mi chiedeva di fare un wipe data affinche il telefono possa funzionare bene. ma quindi quando si passa da una rom all altra i nandroid backup non sono compatibili ? e se si quindi dovrei usare titanium per ripristinare le app ?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
un altra cosa con una rom AOSP quali kernel posso flashare ?? xke vedo ke i kernel che ci sono sono tutti per CM e stock ma nessuno parla di AOSP
la cyanogen è una rom AOSP...
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
i kernel per le cyanogen vanno bene anche per le aosp, hanno lo stesso ramdisk.
Come dice paolotheking, la cyanogen è compilata dai sorgenti aosp
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Vai di AnyKernel e non hai nessun problema
Come mai nelle vanir non funzionano le screenshot? Manca qualche apk come il calendario?
devi creare la cartella "screenshot" ma non so il percorso giusto..
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8