Il knock on é presente nella 9.5.
Il knock on é presente nella 9.5.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
fabbro996 (27-01-14)
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
La vanir 4.3.1 con kernel iodakv9.5 fa proprio paura...che risultato! Mai raggiunto uno cosi alto uploadfromtaptalk1390889452119.jpg
Ultima modifica di lou84; 28-01-14 alle 11:27
ma come azz... hai fatto
su XDA con la vanir e il kernel werewolf hanno passato i 19000
ma quanto vi dura la batteria con la vanir? a me molto poco in confronto alle altre rom
(vanir : 16-23 ore di autonomia
altre rom : 30-40 ore di autonomia)
Ora sto provando la slimbean 4.3.1 ma devo ancora ricaricare il telefono,l'unica cosa è che ogni tanto lagga un pochetto...
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 2.6.1 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
Recovery : CWM touch
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ho rifatto il test,aumentato ancora, 18373 mamma mia e cos'e' sta ROM...cmq con kernel iodak mi sembra durare in media come le altre ROM...nello iodak il deep sleep funziona bene,ed il kernel non scalda...appena finirò i primi cicli di ricarica vi farò sapere...ho cmq comprato un'altra batteria di riserva
![]()
Ultima modifica di lou84; 28-01-14 alle 18:03
Lo iodak è ottimo oltre a tutte le features elimina quasi del tutto il problema del tegra che spesso non va in deep sleep a causa del processo baseband e succhia parecchia batteria anche a schermo spento.cmq per farci 40 ore come lo usate? Io mai gatto con nessun telefono di nuova generazione....massimo 16 ore circa.forse 20. Sarà che Lo sfrutto molto e lo uso sempre connesso anche se in 2g.boh. ottimo risultato con antutu
moss quando hai tempo aggiorna il thread che mancano tutte le rom 4.4. Magari poi ordinale non come "su xda" ma per versione di android. Graziee
Posso chiedervi per favore quale rom sia la migliore in termini di fluidità? C'è una rom che abbia lo sblocco dell'lg g2? Grazie in anticipo![]()