Spostato nella discussione rom e kernel modificati per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
(Chiedo scusa per il ritardo)
Aggiunte le rom basate su android 5.x
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
DreamReaper (09-04-15),fabianator (09-04-15)
Quali sono le miglior rom basate su android 5.0 che valgono la pena provare?
Prestazioni e batteria?
Raga mi consigliate una rom fluida?
Grazie
Ragazzi mi date una rom fluida?
Riscontro sempre un sacco di rallentamenti![]()
rom lollipop non ne ho provate ma come rom kitkat potrei consigliare la mahdi, la vanir o la commotio b71
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
TurboIE91 (15-04-15)
La mahdi era già da un po che volevo provarla ma per mancanza di tempo non l'ho fatto.
Quale versione della mahdi mi consigli?
Come va la batteria?
guarda io ne ho installata una qualche mese fa ma non l'ho provata molto e non ricordo la versione ma per quello che ho visto girava bene e la batteria era nella norma.
Ora ho un note 3 neo che ha la Micro sim, mi è difficile usare il 4x ogni tanto, cosa che mi dispiace parecchio..
EDIT : Sto usando il 4x senza SIM.
La madhi gira bene ma io ho il solito problema del riavvio casuale della status bar : questa cosa sembra capitare solo a me o a pochi altri.Questo problema mi capita con alcune ROM basate su KitKat e credo sia "colpa" del nuovo theme engine.
Per come son fatto io,consiglio :
-commotio b70 o b71 con kernel iodak (solo iodak,niente kernel derivati)
-vanir madhi
Ultima modifica di moss20; 16-04-15 alle 16:07
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho installato la Cyanogenmod 11 con kernel mourta perché con la rom stock di Lg era praticamente diventato impossibile utilizzare il telefono (sono un neofita del modding). Ora le prestazioni sono leggermente migliorate in termini di fluidità, anche se riscontro ancora parecchi lag, ma il consumo della batteria è eccessivo. Se apro qualche app non mi dura meno di un'ora (ho due batteria originali Lg, l'ultima acquistata a fine 2014), il tutto collegato con parecchi lag ( anche se, ripeto, meno della rom stock). Mi potete consigliare una rom stabile con Android Kit Kat fluida e soprattutto parca di batteria ?
Grazie.