CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 92 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 918
Discussione:

[RACCOLTA]Elenco ROM e Kernel modificati(CONSIGLIAMOCI QUI) (Optimus 4x HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Beh tecnicamente come specificato piu volte da mourta la il suo kernel non andrebbe mai usato con erom non sue tipo la cm11. Se vuoi rimanere su questa fai un full wipe reinstallala e prova il werewolf v10 altrimenti da modaco scarica la nuova lollipop v4.0 con il kernel di mourta
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Allen35 per il post:

    Kingmichael (03-05-15)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno ha provato le ROM citate nel titolo? secondo voi quale è meglio?

  5. #883
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaotik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno ha provato le ROM citate nel titolo? secondo voi quale è meglio?
    Spostato qui nel thread consigli per scelta rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere tutta la discussione. Facendo una media delle rom e dei kernel più usati, ho stilato una lista che vorrei proporvi per cercare di capire quale possa essere la "meno peggio". Vorrei quindi sapere quale secondo le vostre esperienze possa essere un accoppiata valida.
    Tra le Rom KitKat:
    - Cyanogen (non so se official o unofficial)
    - Varin
    - BeanStack
    - Mokee
    - MoltenMotherBoard
    - ParanoidAndroid
    - Madhi ROM (ho visto che anche per questa ci sono 2 versioni)

    Tra i Kernel i più usati per KK sembrano:
    - Iodak
    - Mortua

    Io dalle vostre impressioni sono riuscito ad estrapolare queste liste. Aspetto i vostri consigli. Ovviamente anche con altre accoppiate diverse che magari non ho preso in considerazione.
    Ultima domanda: le ROM Lollipop non sono proprio da prendere in considerazione?

  7. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la Cyanogenmod 11 con kernel mourta perché con la rom stock di Lg era praticamente diventato impossibile utilizzare il telefono (sono un neofita del modding). Ora le prestazioni sono leggermente migliorate in termini di fluidità, anche se riscontro ancora parecchi lag, ma il consumo della batteria è eccessivo. Se apro qualche app non mi dura meno di un'ora (ho due batteria originali Lg, l'ultima acquistata a fine 2014), il tutto collegato con parecchi lag ( anche se, ripeto, meno della rom stock). Mi potete consigliare una rom stabile con Android Kit Kat fluida e soprattutto parca di batteria ?
    Grazie.
    Allora tempo fa avevo come Custom Rom la slimkat, come velocità e batteria era la fine del mondo, riuscivo a navigare su internet, facebook e whats app con la cpu cloccata a 760MHZ, alzavo la frequenza per il gaming(pur giocando la batteria non si riscaldava), però aveva un bug fastidiossisimo, non riusciva a salvare i numeri di telefono.


    Comunque qualcuno di voi può consigliarmi un'ottima rom Lollipop ?

  8. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo con il mio cellulare ho dei seri problemi con le rom in generale ora ho il 4.4.4 di cyanogen mod e devo dire che ogni tanto mi lagga e il consumo della batteria è disumano... Quindi essendo disperato mi accontenterei anche di un 4.1.2 l importante che consumi poco... Sapreste consigliarmi?

  9. #887
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinuzzo67 Visualizza il messaggio
    Come da titolo con il mio cellulare ho dei seri problemi con le rom in generale ora ho il 4.4.4 di cyanogen mod e devo dire che ogni tanto mi lagga e il consumo della batteria è disumano... Quindi essendo disperato mi accontenterei anche di un 4.1.2 l importante che consumi poco... Sapreste consigliarmi?
    Unito alla discussione scelta rom. Qui potrai trovare più risposte e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Androidiani!

    Posto qui , un attimo per farvi partecipe del mio piccolo "grande" problema.

    Il mio carissimo 4X HD, è circa un anno che nonostante lo si formatti ogni mese, tempo 10 giorni ha dei lag assurdi ( parliamo di servizio telefonia, fotocamera [normale uso ndr] ). Premetto utilizzo launcher di google Now. (Senza, fà le stesse cose)

    Non posso installare giochi di nessun tipo ( si aprirebbe minimo dopo 50 secondi al tap, sempre con lag assurdi).

    Allora, a novembre per gli stessi problemi portai il terminale in un centro assistenza, dove mi sostituirono tutta la scheda madre, con annessa fotocamera ed imei.

    ...niente da fare, sempre la stessa cosa.

    Provai ad installare varie Rom e compagnia cantante maniente cambia. Ho abbandonato il telefono perchè diciamo "inutilizzabile".

    Possiamo magari cercare di capire, se al momento esistono ROM che avete già provato e che continuate ad utilizzare che sono fluide e non laggano?

    Datemi na mano, mi dispiace metterlo sotto il tavolo in cucina per farlo fungere da zeppa

  11. #889
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sectorjjj Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani!

    Posto qui , un attimo per farvi partecipe del mio piccolo "grande" problema.

    Il mio carissimo 4X HD, è circa un anno che nonostante lo si formatti ogni mese, tempo 10 giorni ha dei lag assurdi ( parliamo di servizio telefonia, fotocamera [normale uso ndr] ). Premetto utilizzo launcher di google Now. (Senza, fà le stesse cose)

    Non posso installare giochi di nessun tipo ( si aprirebbe minimo dopo 50 secondi al tap, sempre con lag assurdi).

    Allora, a novembre per gli stessi problemi portai il terminale in un centro assistenza, dove mi sostituirono tutta la scheda madre, con annessa fotocamera ed imei.

    ...niente da fare, sempre la stessa cosa.

    Provai ad installare varie Rom e compagnia cantante maniente cambia. Ho abbandonato il telefono perchè diciamo "inutilizzabile".

    Possiamo magari cercare di capire, se al momento esistono ROM che avete già provato e che continuate ad utilizzare che sono fluide e non laggano?

    Datemi na mano, mi dispiace metterlo sotto il tavolo in cucina per farlo fungere da zeppa
    Unito al thread per la scelta rom. Buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #890
    Baby Droid L'avatar di Mauroromano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato la rom "ResurrectionRemix 5.4.5" circa un mesetto fa ma riscalda tanto.. provo a flashare la cm 11?

Pagina 89 di 92 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy