certo che cambia... ogni rom ha incluso il suo kernel.... quando installi una rom viene installato anche il kernel compreso con la rom (è come se tu non avessi proprio installato il primo kernel).
Devi sono installare il kernel :)
Visualizzazione stampabile
certo che cambia... ogni rom ha incluso il suo kernel.... quando installi una rom viene installato anche il kernel compreso con la rom (è come se tu non avessi proprio installato il primo kernel).
Devi sono installare il kernel :)
ma per far funzionare l'USB OTG che devo fare?
per installare un nuovo kernel basta fare wipe cahe e wipe dalvik cache.
ma sei sicuro che funzioni? a me risulta che ci stia lavorando solo lo sviluppatore dell'eternity...Quote:
ma per far funzionare l'USB OTG che devo fare?
Ho scaricato e installato Trickster MOD Kernel Settings...qualcuno potrebbe aiutarmi sul settaggio? ho paura di fare danno in quanto incompetente
Come faccio a impostare il kernel per avere un buon compromesso sulla durata della batteria..considerando che io uso spesso whatsapp fb e fotocamera.. Giochi poco e niente.. Qualcuno di buona volontà che mi da una msno ?
clock cpu e gpu più bassi dei valori di default e un po' di undervolt (non esagerare e non mettere set on boot,testa bene i voltaggi prima di farlo e ricorda che non ci devono essere reboot e freeze casuali)..
poi modifica il clock del companion core...
http://alturl.com/4i4mc
Ragazzi ho appena preso questo cellulare. Quale kernel mi consigliate per risparmio di batteria? Iodak o warewolf? sto flashando cm10.1 ovviamente.
Non ho installato questo kernel quindi non saprei dirti con precisione che valori settare...
In ogni caso,se ne capisci poco è meglio che non modifichi nulla,evita sopratutto l'undervolt del kernel...
A questo punto o qualcuno che ha questo kernel ti dice gli esatti valori da mettere oppure ti conviene tornare al kernel che avevi prima per riavere un po' di autonomia in più...
ragazzi rispondete alla mia domanda per favore..
posso mettere questo kernel nella ROM originale ossia la V20a?? e se si, risparmio più batteria ? e se in futuro voglio ritornare al kernel originale come faccio??
grazie in anticipo
Si puoi metterlo sulal v20A stock (io sono con rom stock + questo kernel).
Per ora consumo più o meno come con il kernel stock, forse, ma dico forse, ho qualche impuntamento di meno della home, ma non sono ancora spariti, purtroppo.
Per tornale al kernel stock devi farti un backup dell'intera rom stocm via recovery moddata e ripristinare tale backup s enon ti trovassi bene con il nuovo kernel.
grazie della risposta :)
ma per ritornare al kernel originale non basterebbe rifleshare la v20a ?? al posto di fare un backup?
Come vanno i consumi con iodak ? Io con la v4 avevo dei consumi esagerati.....
si ma è più utile,veloce e facile fare un backup da recovery...
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10
Mod come ti trovi con la rom in firma?
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10[/QUOTE]
migliorata qualcosa rispetto al kernel stock? perchè io puntavo al consumo di batteria e al surriscaldamento elementi principali di disagio del nostro device...qualcuno sà qual'è il kernel migliore fino ad ora e che abbia le caratteristiche che ho citato poco fa?
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Si sa qualcosa per la 5?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
è uscita la v5...
Quote:
Originariamente inviato da montesergio
Mi sa solo per la stock...no cm
Quote:
Originariamente inviato da montesergio
hanno aggiornato anche per la cm
qualcuno ha già provato la versione 5? come va? cm si comporta? miglioramenti?
beh! io ho aggiornato il 4x con l'ultima nightly della cyano e poi ho messo la v5 della iodak per adesso tutto funziona alla perfezione ed il terminale è molto fluido...ma forse è ancora presto per trovare miglioramenti posso solo dire che per adesso mi sembra il miglior kernel provato...per la cyano...naturalmete per me che faccio un uso essenziale del terminale senza stressarlo troppo...ahahahahahah...
ragazzi controllando ho visto che è uscita la v 6 sia per stock che per cm.
Domani a cell carico la provo..Qualkuno l'ha gia provata per caso??
Quest'ultima versione la 6 funziona egreggiamente. Consumi ridotti di batteria e rispetto alla precedente versione il cellulare è molto più reattivo! Al momento è il miglior kernel in circolazione ottimo connubio tra consumi e prestazioni lo consiglio!
CONSIGLIO: Di serie la CPU è cloccata a 1.7Ghz ma, se non si deve far girare giochi particolarmente pesanti, consiglio di calarla alla frequenza standard di 1.5. Il telefono rimane comunque reattivo e i consumi si riducono
Quote:
Originariamente inviato da reddog
reddog mi sembra strano il tuo risultato. Io su ROM ufficiale totalizzo circa 14200 punti su antutu a 1.7Ghz , forse la versione per CM ha qualche bug oppure ti è andato male qualcosa durante la programmazione del cellulare. Il surriscaldamento durante l'uso è normale dato che è stata eliminata la limitazione di temperatura del processore, non si può pretendere prestazioni e nessun riscaldamento del processore. L'importante è che i consumi rimangano contenuti
Allora posso affermare che per l'uso quotidiano questo kernel non va bene, penso che nessuno voglia tenersi una padella calda nei pantaloni :) lo metto per benchmark e poi lo levo................
P.S.: 14200/14800 lo facevo anche con le versioni precedenti senza il calore mostruoso sprigionato dal telefono con la versione 6....................mi sa che la Iodak v. 6 non è venuta tanto bene........ :)
per me è tutto il contrario,per ora si sta "comportando bene"...
Quando il cellulare scalda "in tasca" controllare che non sia rimasta in esecuzione qualche applicazione in background ed eventualmente chiuderla
Ho su questa versione da qualche giorno ed è di gran lunga il migliore che abbia mai provato.. fluido come nessun altro!
Ciao,
Non so perché ma non riesco ad installare il kernel....ho fatto tutta la procedura ma niente.....ho jb con bootloader sbloccato....forse perché ho la recovery tach?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appanche io ho la touch e funziona come la normale. Se vuoi un aiuto descrivici cosa fai e gli eventuali errori che ti comunica la recovery