non si deve fare un wipe data per flashare il kernel basta solo quello cache e dalvik ? perche non vorrei perdere i dati
Visualizzazione stampabile
non si deve fare un wipe data per flashare il kernel basta solo quello cache e dalvik ? perche non vorrei perdere i dati
sono stati aggiornati nella v5... c'è il changelog in prima pagina
no, solo wipe cache e dalvik cache, anche questo scritto in prima paginaQuote:
Scusate l'OT ragazzi... ma a proposito di kernel.... per caso qualcuno di voi potrebbe postare su xda questa domanda?!?! se per caso è possibile fare un porting dei drivers e patch tegra 4 anche sull optimus 4x hd.... perchè sull htc one x è gia disponibile... [14-07] [KERNEL] TripNDroid NEXT | AOSP | TDF | HTC One X > XDA grazie mille fatemi sapere!:D
l'hanno già fatto su alcuni kernel (l'optimus prime se non sbaglio)... per gli altri aspettiamo le nuove versioni, magari includeranno i nuovi driver :)
scuasate potreste spiegarmi porting driver tegra 4 :o
Slciao io ho un lg 4X HD con jb di fabbrica..vorrei ridurre il problema del riscaldamento potete aiutarmi?grazie 1000 in anticipo
segui la mia guida https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.html
cioe non ti piace io su internet non ne ho trovata un altra la prossima volta allora fanne una migliore tu :D
è uscita la v08 per cm10.2 .. a breve anche per gli altri! :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per stock uscirà?
ancora deve rispondere il buon Iodak :D
Salve ragazzi ho uno strano problema con l'istallazione di questo Kernel.
Innanzitutto premetto che monto la cyano 10.1 e pureperformance e che quindi ho scaricato la versione iodak_CM.
Inserisco da pc lo zip nel root della memoria interna (dato che mi dice che non puà montare la external sd la recovery)
Entro in recivery
Faccio wipe chace e davik cache
Install zip from sd card
Entro nella cartella "0" (che mi pare sia dovuta al multiuser introdotto con android 4.2)
Selezione lo zip
Istallo senza problemi (le scritte sotto mi dicono che tutto è andato in modo correttom e che posso reboottare)
Rebootto
Mi fa il classico aggiormento android e widget
Vado in Prestazioni e vedo che posso impostare 1700 come massima CPU e quindi penso: "bene lo ho istallato correttamente!" ma...
Se vado in info telefono --> kernel oppure apro trickster mod mi indica il nome del kernel base della cyano e non lo iodak.
Ho riprovato a rifare il tutto anche col v6 ma nulla il problema è il medesimo.
idee?
probabilmente l'app legge male le info sul kernel...ma se puoi fare OC/UV ecc,sicuramente hai il kernel iodakx3
ma io la v08 non la trovo
Test test test test
[KERNEL] [CyanogenMod & stock LG JB] iodak kernel v07 [09.07.2013] - Page 95 - xda-developers
c'è scritto che è solo per la Cyano 10.2
Download: https://www.dropbox.com/s/laef8kvw7a...v08CM-10.2.zip
Ho installato la v6 sul firm originale v20a e mi è andato in bootloop, come mai?
hai installato quello per la stock o quello per la cm?
Ciao ragazzi, non riesco ad installare il kernel. Ho il bootloader sbloccato(se faccio il ccontrollo mi dice unlock) ho i permessi di root. Vado in recoveri, cwm 6.0.3.1 i due wipe, install zip from external sd, seleziono lo iodak 6, tutto bene mi dici, reboot, e quando controllo sempre il vecchio kernel del 2012 della stock...ho la stock jb...come é possibile?
al riavvio ti dice "upgrade di android"? se te lo dice sei a posto.
Il kernel rimane sempre 3.1.10. Prova a installare trickster mod e vedere nelle info sul kernel cosa ti dice; nel nome deve esserci (tra le altre cose) qualcosa tipo "ivan@ubuntu"...
Ciao, grazie per la risposta....si c'scritto ivan@ubuntu....ma il processore non va a 1700, ma massimo a1600....come mai???
allora ce l'hai installato :)
è normale, un solo core va fino a 1700, più core arrivano fino a 1600. Inoltre se non sbaglio dipendeva dalla variante del processore (ce ne sono 4)
è così :) solo se hai la variante 3 vanno tutti a 1.7
Io onestamente non mi sto trovando bene.
Al di là di un 1600 e qualcosa con antutu non trovo grosse migliorie.
Più fluido? Boh onestamente non credo, magari un pelino niente di più.
Ha dei problemi con il wifi a volte non riesce a navigare, ma voglio pensare che sia la mia linea.
Comunque stanotte l'ho lasciato in carica in offline e si è caricato solo al 64 percento, e il consumo è identico se non inferiore allo stock di cyanomodgen.
Ah io ho notato un riscaldamento maggiore con questo, voi?
Io ho installato il 0.6 su cyanomodgen 10.1 rc2.
Adesso provo altro questo non mi ha convinto. :)
Ho installato la Iodak v6.0 per cm e funziona tutto, ma la versione v7.0 per cm10.1 funziona o mi fa andare il telefono in bootloop?
Grazie mille
EDIT: Iodak kernel raggiunge la versione v8.0 sia per stock rom che per cm10.1 :)rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270308
qualcuno ha già provato la versione 8 per cm 10.1 ?
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
la provo io ora e vi faccio sapere ok
ragazzi ho messa sulla stock ed era al 20 % ed ora è stato staccato gia da un po
mmm come fluidità non noto differenza come batteria non uso la percentuale tiro le somme dopo con il mio uso normale.
ma c'è un modo pe evitare che quando si esce da una app si deve ricaricare tutti i launcher ?
Per ora mi trovo bene, la batteria non lo so dire ancora... uso troppo il telefono per rendermi conto
Non ho avuto quel problema uscendo dalle app ma io uso la Cyano.
Sono soddisfatto.
Ok vorrei capire se e' un problema dell kernel
fatemi sapere come va la v8 in fluidita e sopratutto di batteria , ancora sto alla v6 ma utilizzo la cm 10.1 quella non ufficiale
Fluidità ottima, batteria nella norma per me. La tengo.
Fluidità secondo me il play è ancora un pelino superiore.
Adesso comunque sto con questo.
Non trovo pace :)
raggiunge i 1600 mhz o si ferma prima?
Raga come va questo kernel?Come vi trovate?La batteria come va?Vorrei provarlo in quanto l’optimus prime che ho ora mi sta dando problemi quando gioco (asphalt 8 soprattutto)I processori girano fisso a 1700?