il problema riguardava solo il ramdisk sbagliato, è stata caricata la versione sistemata che va bene.
il problema riguardava solo il ramdisk sbagliato, è stata caricata la versione sistemata che va bene.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Quindi ora è tutto ok?
Si può flashare tranquillamente?
darto16 (11-07-14)
Io da quando ho flashato questo kernel ho un sacco di problemi, la rete va e non torna piú...
Come vi state trovando con il kernel iodak 10?
Ho avuto un blocco totale del telefono a causa della temperatura elevatissima (oltre i 70°)
2 riavvi veloci appena attivo l'autosynch (direttamente nel bootanimation, no shutdonw animatione e no logo LG)
Ho avuto per la prima volta i messaggi "riorganizzazione dei processi in corso..." con relativa caduta del segnale, che a differenza degli altri, ritorna dopo poco tempo, mi sembra che il comune problema che hanno molti si "risolve" solo con un riavvio del dispositivo.
Farò altre prove oggi e nel caso rimetto il kernel 20d stock.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ragazzi, tristi nuove: la v10 sarà l'ultima release di questo kernel, iodak è passato al Nexus 4..
Ecco il post sul thread ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54163625
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
[quote name="paolotheking" post=5858051]Come vi state trovando con il kernel iodak 10?
Ho avuto un blocco totale del telefono a causa della temperatura elevatissima (oltre i 70°)
2 riavvi veloci appena attivo l'autosynch (direttamente nel bootanimation, no shutdonw animatione e no logo LG)
Ho avuto per la prima volta i messaggi "riorganizzazione dei processi in corso..." con relativa caduta del segnale, che a differenza degli altri, ritorna dopo poco tempo, mi sembra che il comune problema che hanno molti si "risolve" solo con un riavvio del dispositivo.
Farò altre prove oggi e nel caso rimetto il kernel 20d stock.[/QUOTE]
Io mi ci trovo benissimo (monto la versione cm su ROM beanstalk), nessun problema simile a quelli che hai elencato..provato con un full wipe del telefono?
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
Uffa ho letto.... cavolo, perdiamo una bella pedina per il modding.... questo è davvero un gran kernel.
Speriamo che icanhasLG si decida a rilasciare il kernel 3.4 prima o poianche se in questo ci sono molte caratteristiche implementate proprio dal 3.4
Si, infatti..il problema è che lcanhasLG è un tipetto un po' sui generis, non è molto bravo nelle relazioni interpersonali, quindi non rilascia dichiarazioni, dopo qualche diverbio che ha avuto su xda, con altri membri (me incluso), appena si è iscritto ;D Ma credo ci stia lavorando, insieme agli altri devs
lo so, ma condivido il suo modo di lavorare. Vuole rilasciare il suo lavoro una volta che ha raggiunto un ottimo grado di stabilità, e io concordo in pieno; è molto simile a come ragiono io. Ha anche permesso di utilizzare parte del suo lavoro ancora incompleto (secondo lui) ad altri sviluppatori, a patto di garantirgli l'anonimato.... si vede che è una persona che lavora da tanto in questo ambiente.
Vediamo cosa salterà fuori. Nel frattempo godiamoci lo iodak.