c'è il porting..si installa da recovery....ha due lib...che così da recovery mette tutto lui....
download
c'è il porting..si installa da recovery....ha due lib...che così da recovery mette tutto lui....
download
lou84 (31-10-13)
no,ho messo il semplice apk ed è andata,comunque se non dovesse andare,penso si deve spostare,ma a me è andata normalmente,uso la cyano 10.1.2 stable
sto facendo un giro di prova,dopo aver tolto la miui,messo il kernel optimus prime,adesso ho la batteria scarica,comunque è bello android nudo e crudo(parere personale)la trovo molto fluida la rom,spero vadino avanti con lo sviluppo,perchè mi piace,adesso aspetto un paio di giorni per darvi qualche impressione in piu!!!
Con questa ROM io invece ho raggiunto il punteggio più alto su antutu,cosa mai riuscita con altre,oltre i 17.000
io con batteria quasi scarica intorno ai 16500,ma sto ritornando alla cyano stable,ancora troppo acerba sta rom...sarà che la cyano che ho messo va perfetta,adesso provo il kernel optimus prime,e vediamo come si comporta!!!
Ragazzi, come posso installare la fotocamera stock? Il file apk postato in questo thread è solo per la cyano ...
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
funziona pure su questa..
Ragazzi alla ROM avete lasciato lo yodak o avete cambiato kernel?
Ragazzi allora per me questa e' la ROM migliore ad ora provata,per la fotocamera consiglio lo zip flashabile inserito da wrotdegh contiene la fotocamera stock presente nella v20 e funziona perfettamente su questa ROM. Siccome la ROM e' un po spoglia,io ho installato tramite ricovery il launcher del Samsung s4 per chi lo volesse deve spiegarmi come devo fare x condividerlo qui
salv9 (31-10-13)