Si comunque è vero, non si è mai capito se i task manager facciano realmente il proprio lavoro....comunque ho installato la fotocamera stock e funziona benissimo:-)
Visualizzazione stampabile
Si comunque è vero, non si è mai capito se i task manager facciano realmente il proprio lavoro....comunque ho installato la fotocamera stock e funziona benissimo:-)
Vorrei provare questa rom , ma non posso rinunziare agli switch nelle notifiche ... esiste un modo per implementarli a posteriori ?
Potresti provare Control panel for android, Notification toggle oppure toggle panel sul play store......è una buona ROM e come lucaarx anche io sono rimasto sbalordito dal fix del GPS rapidissimo, cosa che non mi era mai capitata con nessuna ROM prima d'ora.....comunque tieni sempre in considerazione che è veramente android puro e quando si arriva da una cyanogenmod si resta un filo delusi per la mancanza di personalizzazioni, però gira alla grande.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
esiste un modo per modificare minimamente il launcher ? ho millemila home aperte... e mi manca la batteria in percentuale...
eh purtroppo credo di no....
cmq pensavo, dato che è la stessa rom dei nexus.... avranno fatto qualche tema per il launcher originale, qualche modifica, ecc ecc....
provo a cercare qualcosa
launcher : credo che nova sia il migliore,a me sembra che velocizzi anche il telefono.
quick settings : io uso widgetsoid perchè ha anche qualche funzione che richiede il root tipo reboot o spegnimento del telefono.
alcune cose del nexus 4 funzionano :)
ho provato un paio di pacchetti di animazioni diverse, un tema moddato, e qualche altra cosa.... voglio provare se funziona xposed.
Ho provato a cercare per l'icona dela batteria in percentuale, ho trovato uno zip flashabile ma non funziona... poi ho provato a sostituire la systemUI con una modificata... e mi è sparita la barra delle notifiche :( rotfl
xposed sarebbe ?
suona molto come qualcosa vietato ai minori rotfl rotfl rotfl
eh xposed non ho potuto provarlo, perchè ho dovuto reinstallare tutto rotfl rotfl poi mi sono messo a congelare servizi a caso nella nuova installazione.... ed è andato tutto a pallino un'altra volta o_O o_O o_O per adesso ho ripristinato il backup della v20a beta, che verrà tolto a breve :D
scarica la 3, lultima fatta.... che pagina ti apre? di solito apre un box con il changelog, fai ok e puoi andare avanti...
ah ho capito, manda su dev-host... devi cliccare il piccolo tastino nero "download"