prefetto grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Se già non lo conoscete, esiste anche Nemus Launcher. Supporta anche i temi di GoLauncher :D . Provo la rom.. la testo per un giorno o due e vi posto un feedback.
[EDIT]
Nemmeno 1 ora che ho installato questa rom, e devo dire che nel complesso è buona, supporta senza problemi i launcher più utilizzati, non ci sono problemi di blocco/crash durante l'utilizzo di giochi pesanti (Ho provato Need For Speed , e un altro paio di giochini in HD). L'unica pecca, veramente fastidiosa, è la fotocamera. Il software della fotocamera stock era comodo e ricco di funzioni. Ora vedo se lo trovo, faccio qualche test e vi faccio sapere. Magari c'è qualche porting della fotocamera dell' S4 e compagnia..
[EDIT2]
Ho trovato su XDA il software stock della fotocamera, bisogna flashare lo zip tramite la cwm . Non l'ho provato perchè sono tornato alla rom stock, ma sembrerebbe funzionare sia su CM 10.1/2 che su altre rom basate su Jelly Bean.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2288917 . Chiedo umilmente scusa, non ho alcuna intenzione di spammare altri forum :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
eh, questa rom è compilata dai sorgenti di google, nè più nè meno....è esattamente come le rom dei telefoni nexus, con tutti i pregi e difetti che questo comporta.
nessun problema per il link ;)
Per istallare il kernel optimus prime devo scaricare la versione per cyano vero? E soprattutto potete indicare le varie modifiche ai parametri per risparmiare batteria e con le app da scaricare? Grazie, ma sono scarso con queste cose :)
si, cm10.1.
Io con trickster mod uso scheduler SIO e governor Wheatly, e setto freq max 1000 mhz per l'uso normale.
si... con quel kernel niente settaggi companion core, over/undervolt, ecc.
Ciao ragazzi,
da due settimane monto questa rom, provata sia con kernel Optimus prime che con Iodak.
A livello di prestazioni nulla da dire..davvero ottima.
Non capisco però come mai la batteria duri meno della stock (arrivo a malapena a sera con utilizzo lieve) nonostante i seguenti accorgimenti in sequenza:
- Prima di installare questa rom fatto hard reset e vari wipe.
- Ho ricalibrato la batteria scaricandola e ricaricandola full, da spentol, per 3 volte, come da guida postata sul forum. Non è un problema fisico della batteria, normalmente testata sulla stock in precedenza.
- Ho infine provato ad impostare con Gemini il non autostart della maggior parte delle applicazioni (comunque poche installate).
grazie ;)
strano che duri meno della stock.....
io uso kernel optimus prime 2.7, scheduler SIO e governor wheatly, freq max 1000mhz, tutto con trickster mod.
prova a disinstallare gemini, e vedere se cambia qualcosa.
hai installato l'aggiornamento dei driver wifi?
sto cercando di installare questa rom....sto eseguendo tutti i vari passi...mi chiedo è normale che una volta riavviato dopo il primo flash il terminale mi rimanga per diversi minuti con la bootanimation a forma di "x"?? saran quasi 6 minuti che sta caricando....
EDIT:ho riavviato ri-wipe riflash rom e mo' è partito.
altra questione il backup: prima di flashare ho effettuato backup con app all'interno del telefono....posso recuperarla dal momento che nn ce più app in questa rom? l'ho effettuato anche con recovery ma se faccio restore non mi torna alla versione che avevo prima??che faccio?