uhm... 6 minuti direi che sono troppi... prova a riavviare e vedere se parte...
non hai flashato le gapps subito vero?
Visualizzazione stampabile
uhm... 6 minuti direi che sono troppi... prova a riavviare e vedere se parte...
non hai flashato le gapps subito vero?
ti ringrazio del tempismo quella questione l'ho risolta:cool: mi è apparso un altro problema ho modificato il messaggio precedente....
c'è un modo per recuperare il file di backup dell'applicazione di fabbrica "backup"??
no; è una app proprietaria lg.... dovevi usare un'altra app tipo titanium backup.
Non puoi recuperarle direttamente dal backup fatto dalla recovery, però potresti fare un'altra cosa: ripristinare il backup della rom che avevi prima, fare un backup con titanium, salvartelo su scheda sd, e poi reinstallare la superxe :) è un po' contorto ma almeno recuperi tutti i dati delle app.
probabile... lo sviluppatore dice che ci possono essere dei problemi se si flasha rom e gapps insieme, per questo consiglia di flashare rom, riavvio, riavvio in recovery, flash gapps.
per i riavvii.... io ce l'ho su da un mese, e non mi si è mai riavviata da sola, nemmeno una volta. Molto strano che si riavvii disinstallando le applicazioni.
se ti va, prova a fare così (se hai una scheda sd)... partire da un telefono completamente vuoto.
metti rom, gapps, kernel,... e quant'altro sulla sd esterna; poi riavvii in recovery, e fai nell'ordine wipe data/factory reset, wipe dalvik cache, format system, format sdcard, format /data & /data/media. E poi prova a flashare la rom. Così parti dal telefono pulito, senza residui di altre rom.
mi sono dimenticato di una cosa... se hai fatto il nandroid backup (quello dalla recovery) puoi recuperare le app da quello... in pratica ripristini la cartella /data.Quote:
c'è un modo per recuperare il file di backup dell'applicazione di fabbrica "backup"??
riavvii in recovery, backup and restore, advanced restore (o advanced restore from external sdcard se ce l'hai sulla sd esterna) e scegli restore /data
il Kernel è meglio modificarlo o mi tengo questo??ci son differenze sostanziali con optimus prime??leggo che va a braccietto con questa rom
beh come preferisci... puoi anche provarli tutti e 2 e vedere con quale ti trovi meglio :)
lo iodak ha più settaggi e va meglio con i giochi, io per l'uso normale preferisco l'optimus prime :)
i giochi sul telefono poco mi importano....lo uso per solite cose email internet etc... lo proverò allora grazie ancora!
Superxe v3 na bomba!! Ragazzi è un po' di giorni che ho su questa rom e per me è la migliore fin ora provata, meglio anche della cm, cmq dettagli: durata della batteria praticamente raddoppiata mai riusciti ad arrivare a sera con batteria al 40%? Io con questa si ed immaginate che stupore, ha un utilizzo della ram sui 350 mb il kernel originale che monta è ottimo ed essenziale 17244 su antutu, clock di default fino a 1600 e premetto che Nn lho abbassato, luminosità auto, 3g con Wind per 6/8 ore al giorno per il resto wifi, App classiche whatsapp viber Skype g+ rom tool box rom manager trickster doppia mail tapatalk navigon Tom Tom SwiftKey sync sempre attivo... Il GPS è migliorato ma a me ha sempre funzionato male diciamo che ora ci si può navigare smadonnando ogni tanto, io ho aggiunto Gt launcher che diciamo è molto base ma al contempo leggerissimo. Ricordo che è Android puro al 100% quindi poche nulla da personalizzare. Spero vi sia utile il mio intervento :-)
ciao a tutti mi potreste aiutare???avevo la cm 10.2 e ora ho messo la superxe e le gapps e fino a qui tutto bene...xo adesso leggendo i vari commenti ho visto ke mettendo il kerlen optimus prime si risparmia molta batteria xo nn riesco a trovarlo....mi potreste gentilmente dare il link??nello specifico cerco la v2.53 grz