Visualizzazione stampabile
-
Io sta batteria non la capisco. Io con stock riesco a fare 15 h con difficoltà e ancora più difficile è riuscire a fare 3 h di display attivo.
Non riesco a capire come a parità di ore totali faccio 1-2 ore meno di display. Supponendo una gestione differente dell'energia tra stock e aosp, mi pare logico pensare che il display comunque abbia bisogno della stessa % di batteria per funzionare. Cerbero90, mi puoi allegare degli screenshot del grafico e poi del consumo display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
themonio
Chi mi da informazioni sulla durata della v3 in termini di ore totali di utilizzo e ore di display attivo?
Pagine 7 c'è un mio ampio commento
-
Quote:
ivorman85
Pagine 7 c'è un mio ampio commento
Si lo avevo letto, e mi sono incuriosito proprio per quel post e mi pare di capire che per te l'autonomia è sensibilmente migliorata, ma non ho letto di riferimenti alle ore di display attivo che per me è il principale fattore che fa scendere la batteria.
Mi piacerebbe poter vedere degli screenshot di batteria e display per avere un dato più oggettivo
-
1 allegato(i)
Quote:
themonio
Si lo avevo letto, e mi sono incuriosito proprio per quel post e mi pare di capire che per te l'autonomia è sensibilmente migliorata, ma non ho letto di riferimenti alle ore di display attivo che per me è il principale fattore che fa scendere la batteria.
Mi piacerebbe poter vedere degli screenshot di batteria e display per avere un dato più oggettivo
Eccoti servito lo fatta un paio d'ore fa ora batteria 39
-
Quote:
ivorman85
Eccoti servito lo fatta un paio d'ore fa ora batteria 39
gentilissimo XD
se non ti dispiace, potresti cliccare su display e vedere quante ore di attività indica?
-
Quote:
themonio
gentilissimo XD
se non ti dispiace, potresti cliccare su display e vedere quante ore di attività indica?
1h 35 minuti
-
Ok, grazie! Io ultimamente con v20 stock ho trovato un ottimo compromesso con la batteria. Ho disabilitato le bloatware app, ed ho avuto un netto miglioramento della batteria. Attualmente sono a 11h e30 con 2he30 di display attivo. Telefono tutto il giorno in 3g-Wi-Fi. Mi pare in linea con i consumi di questo telefono che purtroppo trovano un limite nelle esigenze hardware. Però ovviamente la soap ha una migliore autonomia, mi pare chiaro. 13 h con 48% è certamente ottimo!
-
Quote:
lucaarx
molto strano; la versione free di titanium permette di fare backup e ripristinarli, altrimenti sarebbe un controsenso non poterli ripristinare...
hai fatto un backup particolare?
no no ho fatto un semplise backup delle app+ dati vbb cmq ormai ho reinstallato tutto cmq con questa rom e kerlen optimus prime posso mettere le qslide e lockscreen dell optimus g?
ps:su antutu ho fatto 16331 buono no?
-
Saaalve ragazzi, volevo sapere se fosse possibile installare una notification bar differente su superxe, come, ad esempio, quella che c'era sulla rom originale, e cambiare la fotocamera
-
Sbaglio o con la v3 la fotocamera ritarda nello scatto? Ci sono soluzioni?