Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[GUIDA] fotocamera 4.3
Disponibile l’applicazione fotocamera (e Galleria) di One/S4 Google Edition anche per il nostro lg 4X
Il programma è scaricabile come una semplice APK e permette di utilizzare tutte le funzionalità stock di Google,il Photo Sphere funziona perfettamente.
basta scaricarlo e installarlo, sostituirà semplicemente l'app originale.
testata e funzionante al 100%
per installazione su CM10.1 o qualsiasi altra Rom bisogna sostituire il file gallery2.apk contenuto in system/app con il file che scaricate
[link download]
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Allegato 69748
Allegato 69799
__________________________________________________ ______
Se ti sono stato d'aiuto...
clicca Thanks!
<--------------------
-
mi daresti qualche dritta su come sostituire il file avendo la cyano? ho installato es gestore file ma una volta che provo a eliminare il file mi dice impossibile farlo.
-
1 allegato(i)
devi abilitare l'autorizzazione:
1.premi sul file originale Gallery2.apk e vai su autorizzazioni metti le spunte e sposti il file in una cartella dell'sdcar
2.stessa cosa con il file NewCameraApp 4.3 solo che lo devi spostare nella cartella dove hai tolto Gallery2.apk
Allegato 69816
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
devi abilitare l'autorizzazione:
1.premi sul file originale Gallery2.apk e vai su autorizzazioni metti le spunte e sposti il file in una cartella dell'sdcar
2.stessa cosa con il file NewCameraApp 4.3 solo che lo devi spostare nella cartella dove hai tolto Gallery2.apk
Allegato 69816
con es gestore non riesco a trovare la voce "autorizzazioni"..anche se provo solo a spostare il file mi fa in pratica una copia e quello non posso eliminarlo..mi sento un idiota..come devo fare?
-
con ES gestore file basta selezionare il file, click su altro (in basso a destra), proprietà, modifica permessi
-
Quote:
Bruxon
con es gestore non riesco a trovare la voce "autorizzazioni"..anche se provo solo a spostare il file mi fa in pratica una copia e quello non posso eliminarlo..mi sento un idiota..come devo fare?
lancia l’app es gestore file e clicca sul tasto menù, cliccando sulla voce ”Impostazioni” ed in seguito su ”Opzioni di root”. A questo punto, seleziona la voce ”Sfoglia come root” il gioco è fatto
-
dopo milioni di tentativi ce l'ho fatta..grazie a tutti! soprattutto per la pazienza
-
figurati siamo qui per questo. ;)
-
Ragazzi come faccio ab tornare alla vecchia versione ?
-
Ma in caso di installazione su CM, l'app fotocamera originale rimane installata e si affianca alla nuova come sulla rom stock?
-
No viene sostituita perche tu la inserisci in quella destinazione rinominaldola in gallery2.a pk quindi viene sostituita, se poi vuoi tornare in dietro fatti una copia di quella stock della cm o altrimenti aspetti un aggiornamento e aggiornò, io l'ho tolta perche se usavo il fuoco manuale la foto me la scattava in 10 secondi e poi la panoramica 360 non funzionava e non trovavo l'hdr
-
Quote:
alextaurino
No viene sostituita perche tu la inserisci in quella destinazione rinominaldola in gallery2.a pk quindi viene sostituita, se poi vuoi tornare in dietro fatti una copia di quella stock della cm o altrimenti aspetti un aggiornamento e aggiornò, io l'ho tolta perche se usavo il fuoco manuale la foto me la scattava in 10 secondi e poi la panoramica 360 non funzionava e non trovavo l'hdr
ciao alex non c'è bisogno di rinominarla, una volta che la sposti funziona perfettamente, io problemi con la 360 non ne ho.
-
Quote:
alextaurino
Ragazzi come faccio ab tornare alla vecchia versione ?
per tornare alla vecchia versione basta questa: [How to][APP] Android 4.2 Camera. - xda-developers
-
Quote:
oneup
ciao alex non c'è bisogno di rinominarla, una volta che la sposti funziona perfettamente, io problemi con la 360 non ne ho.
Uff io voglio provarla quella funzione ma appena la inserisco l'applicazione mi si chiude, solo a me succede ? E l'hdr voi lo trovate ?
-
quali sono i passaggi che hai fatto? che rom usi?
-
Uso l'ultima nightly della cm e semplicemente la sposto da download a system/app e dopo riavvio funziona tutto tranne il photo sphere
-
Quote:
alextaurino
Uso l'ultima nightly della cm e semplicemente la sposto da download a system/app e dopo riavvio funziona tutto tranne il photo sphere
dopo che sposti la nuova camera togliendo Gallery2.apk prova a installarla e poi riavvia.
-
Quote:
oneup
dopo che sposti la nuova camera togliendo Gallery2.apk prova a installarla e poi riavvia.
Nulla sempre uguale :( te che versione hai ? Non riesco a capire il perche mi puoi dare una mano ?
-
Quote:
alextaurino
Nulla sempre uguale :( te che versione hai ? Non riesco a capire il perche mi puoi dare una mano ?
prova con questa: https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit
-
Quote:
oneup
Ora mi sono spariti galleria e fotocamera come.faccio a vederle ? Anche nel drawer non ci sono più aiutooo
-
in system/app te li ritrovi Galaxy4.apk e GalleryGoogle.apk ?
-
Allora sono riuscito ho eseguito la guida per tornare alla principale e parte anche .photosphere graziee
-
Quote:
alextaurino
Allora sono riuscito ho eseguito la guida per tornare alla principale e parte anche .photosphere graziee
ottimo, ma hai usato l'ultimo link? :)
-
Quote:
oneup
Questa ho usato xd
-
Qualcuno sa dirmi come mai la funzione HDR in fotocamera 4.3 sul nostro dispositivo non esiste?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
perchè tra le applicazioni mi ritrovo due fotocamere e due gallerie?
-
Quote:
Albero
Qualcuno sa dirmi come mai la funzione HDR in fotocamera 4.3 sul nostro dispositivo non esiste?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
esce solo sui dispositivi google
-
Quote:
Bruxon
perchè tra le applicazioni mi ritrovo due fotocamere e due gallerie?
prima di aggiornare la rom dovevi tornare alla fotocamera originale,puoi tranquillamente eliminare quella che non ti serve da system/app
-
CIao, io non riesco a spostare con Es la apk Gallery2... faccio tutto ciò che è stato consigliato ma quando vado in proprietà/modifica permessi non mi fa modificare niente. Quindi non mi fa spostare la vecchia 4.2 nella sd card. Avete qualche consiglio? Ho letto che la camera 4.3 è qualitativamente migliore...
-
Quote:
magocinzio
CIao, io non riesco a spostare con Es la apk Gallery2... faccio tutto ciò che è stato consigliato ma quando vado in proprietà/modifica permessi non mi fa modificare niente. Quindi non mi fa spostare la vecchia 4.2 nella sd card. Avete qualche consiglio? Ho letto che la camera 4.3 è qualitativamente migliore...
ciao, dopo aver aperto l'applicazione es,cliccare sul tasto menù (quello a sinistra), cliccare su strumenti, ora cliccare su root explorer, si apre un menù, cliccare su " LETTURA /SCRITTURA", a questo punto si aprirà un'altra finestrella, e mettere la spunta su tutte le voci RW, dare OK, ora i permessi sono abilitati e siete in grado di agire sulle cartelle di sistema.
-
Io ho un altro problema. Fatta tutta la procedura funziona tutto purtroppo però dopo il riavvio del cellulare photosphere smette di funzionare e per farlo ripartire devo installare il programma dopo ogni riavvio! Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
ritorna alla fotocamera stock : http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1351795368
ed esegui la guida utilizzando questa camera 4.3 : https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit
ricordati di sostituire l'app Gallery2 con quella scaricata una volta sostituiti cliccaci ed installa. riavvia.
-
Niente da fare. Rifatta la procedura anche con questo file ma dopo il secondo riavvio Smette di funzionare e devo installare di nuovo il file per evitare il blocco dell'applicazione. Non capisco da cosa dipende ma sicuro non è il file è qualcosa nella rom. Però non posso fare dare la colpa ad una rom specifica dato che lo stesso problema l'ho trovato sia su Slim che su Liquid rom
-
hai settato i permessi: rw-r–r– prima di installarla?
dopo l'installazione prova a fare i wipe cache e dalvin cache
-
Fatto tutto più volte. Funziona poi dopo il riavvio come lancio Photosphere scegli messaggio "La galleria si è bloccata in modo anomalo" non capisco proprio perché
-
Quote:
Albero
Fatto tutto più volte. Funziona poi dopo il riavvio come lancio Photosphere scegli messaggio "La galleria si è bloccata in modo anomalo" non capisco proprio perché
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
- recati nella cartella system
- apri il file build.prop
- modifica le seguenti linee in:
ro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=google
- riavviare
-
Ringrazio tutti per l'aiuto ma nessun tentativo pare risolvere il problema. Dopo ogni riavvio per poter usare il Photosphere devo installare di nuovo l'apk
-
Prova a riflashare le gapps ,ed a reinstallare la camera ma senza sostituire il file originale,a me sulla cyano funziona perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perfetto! Funziona alla grande!
-
Se provo a installare la nuova fotocamera senza sostituire la vecchia mi da installazione non riuscita. Mentre se sostituisco la vecchia (come già detto) mi funziona la nuova fotocamera e Photosphere finché non riavvio il terminale. ...al riavvio la fotocamera continua a funzionare ma Photosphere mi da errore